Jump to content
DJP.IT

Bravo Dj Ross


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:(:(:(:cry::cry::cry:

geppo c'e ancora di peggio ci sono due casi per me clamorosi......uno riguardo l amour toujours solo al 3 (ma ci fu la pausa estiva...probabilmente non ci fosse stata sarebbe stato primo 4 5 settimane :D:quipy: ) e poco piu tardi la piu clamorosa....

 

cioe fece stare voices 4 sett. al 1 posto invece di un disco fantastico NAIVE LOOKIN'FOR HAPPINESS....che sali dopo prezioso al primo posto(ma stette 4 sett. al secondo ingiustamente)e di tutto questo pago ancora gigi(la passion che doveva senza dubbio arrivare al primo(SONO SICURO CHE MAURI MI DARA RAGIONE :lol::D )

 

ora vi saluto ragazzi buona notte....mauri parleremo domani (se vuoi)dei dischi di gigi......

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

di tutto questo pago ancora gigi(la passion che doveva senza dubbio arrivare al primo(SONO SICURO CHE MAURI MI DARA RAGIONE :lol::D )

 

non mi fare piangere ora.!!

La passion metitava di stare al numero uno per mesi e mesi! :porca:

 

 

ora vi saluto ragazzi buona notte....mauri parleremo domani (se vuoi)dei dischi di gigi......

 

saluti

 

istallati msn e ne parliamo con calma! ;) Buonanotte!

Link to comment
Share on other sites

Ah, allora ci vediamo giovedi', non dopodomani... tanto senza rene' non mi perdo nulla... scherzo :)

 

Buona notte a te e anche all'involtino primavera :lol: piu' salato di cosi' :D:D:D

 

byeeeeee

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...