Jump to content
DJP.IT

Bravo Dj Ross


Guest Geppo

Recommended Posts

A mio parere Smile è stato il punto più basso della discografia di Rossano, un brano di scarsa resa in pista e tecnicamente modesto. "Dreamland" non sarà originalissimo sotto molti aspetti, ma scommetto ad occhi chiusi che è l'unico (per ora) dei brani di Ross che tra 15-20 anni balleremo nelle serate revival: devastante in pista (e comunque dotato di un arrangiamento sopraffino, "Smile" non gli si avvicina per niente nemmeno sotto questo aspetto), a 2 anni di distanza lo si può tranquillamente riproporre in mezzo ad un programma di musica nuova e il pubblico impazzisce. Un classico insomma.

In definitiva:

DREAMLAND--> giudizio artistico: 8 - resa in pista: 9

SMILE--> giudizio artistico: 6,5 - resa in pista: 6

FLOATING IN LOVE--> giudizio artistico: 9 - resa in pista: 7

daccordissimo............

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

rossano è molto più bravo di gabry.

puo essere (se togliamo smile e lupin) anche gabry ha delle qualita' purtroppo pensa troppo al risultato...........

 

tra i due io non saprei scegliere....tu mauri non conosci tutti i dischi di gabry....da blitz....e soprattutto bliss team (io ero innamorato di make me cry:abbracc: )

Link to comment
Share on other sites

però sarebbe bella una produzione: Dj Ross Vs Gigi D'agostino...

mauri puoi solo sognarla....credi a me..........almeno di clamorosi cambiamenti

 

comunque credo che se dovesse succedere gigi non permetterebbe quell' ordine che hai messo

Link to comment
Share on other sites

SMILE--> giudizio artistico: 6,5

 

Pero' come voto gli hai messo 6,5, segno e' che tanto schifo non ti fa.

 

Non concordo ovviamente su gran parte di quanto detto da enry, tranne che sul parere su Floating In Love, che sottoscrivo ampiamente:

 

Il punto più alto, da un punto di vista della qualità artistica complessiva del brano, per me l'ha raggiunto con l'ultimo singolo "Floating in love", un pezzo stratosferico che purtroppo non ha sulle piste commerciali l'impatto che meriterebbe. In pratica: è un capolavoro, ma non è molto ballabile, è troppo elaborato e... bello per avere impatto, mentre radiofonicamente è una bomba, il miglior pezzo dance dell'anno sicuramente.

 

Questo si'... meritava piu' dell'11 posto in dj parade. Senza dubbio.

 

Francamente non vedo dove siano questi arrangiamenti 'sopraffini' in DreamLand: lo vedo un pezzo banalissimo soprattutto nel motivo, facilmente orecchiabile ed oltremodo ruffiano, che viene interpretato dal timbro consueto, collaudato e soprattutto logoro del synth italian-style.

 

Questioni di punti di vista, come sempre.

Link to comment
Share on other sites

Ma trovatemelo uno che come lui è balzato dalla numero 8 alla numero 1 in sette giorni... E' successo con EMOTION.

 

Matteo. :ok:

matteo........................fai uscire la mia anima di statiscologo(termine improprio chiedero quello giusto a geppo)

 

pero e' facile ne ho uno che sali dalla dieci alla 1 in sette giorni ma qui ragazzi si tratta di un capolavoro......d altri tempi.........

 

LICK IT 20 FINGERS.................ragazzi i 20 fingers....che dire su di loro......

 

credo che anche nel periodo di emotion...ci furono ora non ricordo il titolo ne l artista comunque dopo emotion ci fu andrea doria....e dopo questi salirano in 7 giorni dalla 11 alla 1..................

 

emotion ci fece la grazia di tirare giu dal primo posto GEORDIE......chissa se l hanno impiccato... :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...