Jump to content
DJP.IT

College


fargettina

Recommended Posts

E chi te lo tocca.

Me ne guardo bene.

 

L'unica cosa che mi dispiace è che un bravo attore come John McGinley,che ho visto in pellicole di livello altissimo,come Wall Street,Point Break,The Rock, giusto per dirne qualcuno tra i tanti, ci sia in mezzo.

Tutto qui.

 

Ah,ovviamente,de gustibus non disputandum est.

A me non piace per nulla,a te magari piacerà tantissimo.

 

Il mondo è bello perchè è vario,del resto.

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'unica cosa che mi dispiace è che un bravo attore come John McGinley,che ho visto in pellicole di livello altissimo,come Wall Street,Point Break,The Rock, giusto per dirne qualcuno tra i tanti, ci sia in mezzo.

Tutto qui.

 

Beh, il suo personaggio è il migliore, quindi spero che continui a fare parte del cast se ci saranno nuovi episodi...

 

Il telefilm è un po' stupido, ma certe gag sono geniali, e c'è pure un po' di storia sotto...

Link to comment
Share on other sites

Beh, il suo personaggio è il migliore, quindi spero che continui a fare parte del cast se ci saranno nuovi episodi...

Il telefilm è un po' stupido, ma certe gag sono geniali, e c'è pure un po' di storia sotto...

 

di certo e superiore a quelli che ci propinano i canali piu famosi(vedi la coppia della domenica sera di italia 1........oppure le varia fiction :cry: )

 

concordo sulla bravura del personaggio........ricordo le botte che prese da connery in the rock

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...