Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 27 Febbraio 2006)


umg

Recommended Posts

Ho notato che nelle classifiche avete inserito pezzi come INFERNAL,BLOODHOUD GANG,lLUCCHETTA E DANTE che nelle discoteche non si sono mai sentiti (PER FORTUNA!!!) e pezzi come DEEP DISH-DREAMS, SUPERMONGO-WHY,DIRTY OLD ANN che sono appena usciti e non sono certo i piu ballati!!!!

 

Ma da voi non si ballano pezzi di ANDREA BERTOLINI come MY WAV e LOADING, MAURIZIO GUBELLINI, DAVID AMO, D.LEWIS & EMIX, NICK&DANNY, TRENTEMOLLER, GAMBAFREAKS ecc.??? Vedo che in molte classifiche mancano questi nomi!!!!! E in pista spaccano!!!!!!

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho notato che nelle classifiche avete inserito pezzi come INFERNAL,BLOODHOUD GANG,lLUCCHETTA E DANTE che nelle discoteche non si sono mai sentiti (PER FORTUNA!!!)

 

:ka:

 

Dipende dai locali in cui vai....da me si sentono (PER FORTUNA!!!). Comunque tu hai gli Hi Tack alla 1, e non mi sembra che sia un pezzo che stia facendo sfracelli nelle discoteche italiane, ma rispetto la tua scelta dato che questa sezione si chiama Classifiche Personali e non La Classifica dei Più Ballati, quindi ciascuno può compilarla in base ai criteri che ritiene più idonei.

Link to comment
Share on other sites

:cry:

 

E' da quando l'hai fatta uscire dalla tua classifica che sei malinconico per questo pezzo (l'unico a cui dedicato una recensione!!!) e se devo essere sincero pensavo propio che questa settimana lo facessi rientrare.

Link to comment
Share on other sites

la verità è che in disco se balla ancora Love generation !!!

 

ma noi la sbattiamo fuori a ragione perchè non ne possiamo più ... e ma non è certo per il periodo, è normale che in disco si ballino sempre i pezzi più vecchi che non quelli attuali ... almeno qui

 

nell'estate 2001 andava alla grande in disco ancora Looking 4 happines di Naive oppure Super .... eppure erano di mesi e mesi prima eh

 

riguardo Meck,io ripeto,non so quale versione avete inserito nelle vostre chart ... ma se intendete la Miami Calling te credo che vi sembra moscia ! La Hot 22 Mix a me sembra anzi,un buon riempipista ...

Link to comment
Share on other sites

ieri, qui a canicattì, in occasione della discoteca sotto le stelle (o sotto le nuove, per fortuna non ha piovuto) il disco più ballato è stato Mash - Be My Girl...

Ancora più ballato di madonna o bob sinclar :ka:

 

Non credevo ai miei occhi..

Link to comment
Share on other sites

ieri, qui a canicattì, in occasione della discoteca sotto le stelle (o sotto le nuove, per fortuna non ha piovuto) il disco più ballato è stato Mash - Be My Girl...

Ancora più ballato di madonna o bob sinclar

 

Non credevo ai miei occhi..

 

questo dimostra ancora una volta la "relativa" oggettività della classifiche ufficiali o oggettive generalmente

 

 

e io che credevo che fosse un luogo mitologico e che non esistesse nella realtà...

 

vi si accede attraverso un armadio come per narnia??

 

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...