Jump to content
DJP.IT

Classifica Handsup A Discoradio...


Den

Recommended Posts

La cosa più assurda è che poi quelle canzoni allo Studio le mettono. Se vi capita di ascoltare ogni tanto le dirette dallo Studio al sabato avrete magari sentito passare Running up di Molinaro (che è pure vecchia)

 

ricordo bene che il ravelli spingeva il pezzo di molinaro e anche molto........poi........ :quipy: molinaro e passato a m2o(come gigi del resto)e stop..........

Link to comment
Share on other sites

quindi a DR boicotteranno anche il nuovo disco del maestro Don't cry tonight? spero di no... vabè che è a m2o, però cioè secondo me gigi potrebbero farlo stare al di sopra delle 2 parti almeno lui...

 

se no a DR di dischi con un pò di cassa non ne passeranno proprio più, dovranno andare in ginocchio da Madonna a pregarla di fare uscire qualcosa di nuovo e ancora dance perchè tutti gli altri artisti se li è presi m2o...

poverina DiscoRadio! che prospettiva

Link to comment
Share on other sites

quindi a DR boicotteranno anche il nuovo disco del maestro Don't cry tonight? spero di no... vabè che è a m2o, però cioè secondo me gigi potrebbero farlo stare al di sopra delle 2 parti almeno lui...

 

Temo che faccia la fine di I Wonder Why...uno-due passaggi nella settimana di uscita del singolo al DDD ed apparizioni in chiaroscuro negli studio mix e nel c30 . Purtroppo Ravelli in questo periodo sta curando un pò troppo i propri interessi.

 

ok,mi son spiegato male... io chiamo handsup (forse prendendo un po alla larga il significato...) quella che fino a qualche anno fa era commerciale... cioè con la cassa...

 

Erroraccio...

Link to comment
Share on other sites

a questo punto non mi rimane che pensare che le canzoni che la gente vuole ballare allo studio zeta son diverse da quelle che la gente vuole sentire alla radio...

 

che ne so magari, ora, i più quando sono in macchina o a casa preferiscono ascoltare pezzi piu tranquilli come filter funk o artificial funk per poi ballare allo studio zeta pezzi un po più pesanti...

 

se no...non so!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...