Jump to content
DJP.IT

Cascada Al Numero 5 Negli Usa


Dance

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh come singolo Everytime We Touch mi sembra sia uscito l'anno scorso (se non ancora prima) quì in Italia quindi direi che sarebbe improbabile che fosse ancora in classifica.

Ma io mi chiedo, perchè se vi scandalizzate per Cascada che in Italia non se la fila nessuno, e non vi scandalizzate anche per queste canzoni:

 

"Run It!" Chris Brown Feat. Juelz Santana

 

"Season's Call" Hyde

 

"Temperature" Sean Paul

 

"Keep Tryin'" Hikaru Utada

 

(che tralaltro sono anche davanti a Cascada tra i più venduti).

Link to comment
Share on other sites

Ma io mi chiedo, perchè se vi scandalizzate per Cascada che in Italia non se la fila nessuno, e non vi scandalizzate anche per queste canzoni:

 

"Run It!" Chris Brown Feat. Juelz Santana

"Season's Call" Hyde

"Temperature" Sean Paul

"Keep Tryin'" Hikaru Utada

(che tralaltro sono anche davanti a Cascada tra i più venduti).

 

:wall: che testa che hai

Link to comment
Share on other sites

Ancora una volta tu giri la frittata a tuo favore.

Io non ho paragonato nessuno, mi chiedo solo come mai ci si scandalizza per Cascada, quando ci sono altri 4 dischi che tralaltro sono anche più venduti di Cascada, che in Italia non se li fila nessuno; non c'è solo Sean Paul, c'è anche Hyde, Hikaru Utada, Chris Brown.

E comunque a me Sean Paul non piace, quindi... Hai toppato!

Link to comment
Share on other sites

Ancora una volta tu giri la frittata a tuo favore.

 

ancora una volta tu non hai capito il mio post :wall:

 

Io non ho paragonato nessuno, mi chiedo solo come mai ci si scandalizza per Cascada, quando ci sono altri 4 dischi che tralaltro sono anche più venduti di Cascada, che in Italia non se li fila nessuno; non c'è solo Sean Paul, c'è anche Hyde, Hikaru Utada, Chris Brown.

 

io intendevo dire che vedere un pezzo di sean paul in chart non fa scalpore(fa solo schifo)

il genere di cascada invece e particolare........e se il pezzo ottiene questi grandi risultati e bene farlo notare.........tutto qui

 

quindi... Hai toppato!

 

io non toppo mai

Link to comment
Share on other sites

io intendevo dire che vedere un pezzo di sean paul in chart non fa scalpore(fa solo schifo)

il genere di cascada invece e particolare........e se il pezzo ottiene questi grandi risultati e bene farlo notare.........tutto qui

Ma io non ho detto che non andava fatto notare. :ka:

Ho solo risposto al fatto che ci si scandalizzava sul fatto che sta canzone solo in Italia non se la filasse nessuno, visto che non è l'unico che in Italia non viene "filato" e che comunque è uscito l'anno scorso...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...