Jump to content
DJP.IT

Bamble B.


Recommended Posts

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

eh già bella bella e anche il successivo follow up, "Comin' trought the light" era sullo stesso livello

 

madò quanto la suonavano qui :cry: ma d'altronde era ancora il periodo d'oro ... di li a pochi mesi si sarebbe passati al "2° livello" fino al crollo dal 2003 in poi ...

Link to comment
Share on other sites

"Comin' trought the light" era sullo stesso livello

 

Bè, diciamo che coming through the light, più che essere sullo stesso livello, era uguale...quando uscì mi venne da ridere, infatti nell chart fece poco e nulla (comunque troppo, io non l'avrei neanche fatta entrare)

Link to comment
Share on other sites

Bè, diciamo che coming through the light, più che essere sullo stesso livello, era uguale...quando uscì mi venne da ridere, infatti nell chart fece poco e nulla (comunque troppo, io non l'avrei neanche fatta entrare)

Nella Disco Parade dell'anno, le misero insieme alla numero 5, naturalmente le fecero mixare l'una con l'altra; alla fine Ravelli disse, con un punto di ironia, che Epis era stato davvero bravo perchè non aveva fatto sentire il passaggio dall'una all'altra :D

Link to comment
Share on other sites

Nella Disco Parade dell'anno, le misero insieme alla numero 5, naturalmente le fecero mixare l'una con l'altra; alla fine Ravelli disse, con un punto di ironia, che Epis era stato davvero bravo perchè non aveva fatto sentire il passaggio dall'una all'altra :D

Chissà come mai...un conto è tenere uno stile, un conto è farle praticamente identiche (un pò come ATB che aveva fatto uscire Don't stop dopo 9 pm...erano uguali...)

Link to comment
Share on other sites

io preferisco di più l'altra di bamble b nonostante sia uguale a crime of passion

Link to comment
Share on other sites

Nella Disco Parade dell'anno, le misero insieme alla numero 5, naturalmente le fecero mixare l'una con l'altra; alla fine Ravelli disse, con un punto di ironia, che Epis era stato davvero bravo perchè non aveva fatto sentire il passaggio dall'una all'altra

 

GRANDISSIMO!!!!

Cavolo non è da tutti ricordarsi certe cose

Poi quella classifica fu da brivido...già la n.30 (L.E.O. - JUNGLE LIFE) era spettacolare...poi subito a seguire VERONICA, MR.RICKY 2000 feat.DANIELI, ETHNICS BEAT e poi tutte le altre per arrivare ad un fantastico GIGI D'AGOSTINO al numero uno (merito tra l'altro dei tartufi d'alba spediti per Natale a Ravelli :lol: )

 

Ravelli tra l'altro disse la stessa cosa (o comunque una cosa simile) esattamente un anno dopo presentando la 6^posizione della discoparade dell'anno del 2001 occupata da CAROLINA MARQUEZ con RITMO e DISCOMANI

Link to comment
Share on other sites

:nono2:

 

quoto

 

GRANDISSIMO!!!!

Cavolo non è da tutti ricordarsi certe cose

 

ti credo l ha letto in un mio vecchio messaggio :D

 

GRANDISSIMO!!!!

e poi tutte le altre per arrivare ad un fantastico GIGI D'AGOSTINO al numero uno (merito tra l'altro dei tartufi d'alba spediti per Natale a Ravelli )

 

 

:abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Ravelli tra l'altro disse la stessa cosa (o comunque una cosa simile) esattamente un anno dopo presentando la 6^posizione della discoparade dell'anno del 2001 occupata da CAROLINA MARQUEZ con RITMO e DISCOMANI

 

nella mia chart generale del 2001 la N.6 era proprio Ritmo della Marquez (:mm:)

 

però non capisco il bisogno di accoppiare i pezzi ... come faceva Alba,fra l'altro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...