Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino


Monika

Recommended Posts

ciao ragazzi...siccome ho notato che più o meno a tutti piace Gigi D'Agostino quello che oggi considerano tutti il tronista della musica dance, che ci ha regalato tante emozioni con le sue canzoni, volevo porre un' attenzione particolare su un brano che ha scritto nel 2004, Silence, che ha segnato il ritorno del Nuovo Gigi, dopo circa un anno di assenza preceduto da anni di successi internazionali incredibili come il suo album del 2000 (L'Amour Toujours)... dal quando è uscita "Silence", che personalmente trovo una delle canzoni più belle che lui abbia mai scritto, Gigi D'Agostino è tornato all'impazzata e ci ha anche regalato il suo terzo capolavoro "L'Amour Toujours II" pubblicato a Gennaio 2005... secondo voi "Silence" può essere considerata la spola tra il Vecchio Gigi e il Gigi di ora?? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi...siccome ho notato che più o meno a tutti piace Gigi D'Agostino quello che oggi considerano tutti il tronista della musica dance, che ci ha regalato tante emozioni con le sue canzoni, volevo porre un' attenzione particolare su un brano che ha scritto nel 2004, Silence, che ha segnato il ritorno del Nuovo Gigi, dopo circa un anno di assenza preceduto da anni di successi internazionali incredibili come il suo album del 2000 (L'Amour Toujours)... dal quando è uscita "Silence", che personalmente trovo una delle canzoni più belle che lui abbia mai scritto, Gigi D'Agostino è tornato all'impazzata e ci ha anche regalato il suo terzo capolavoro "L'Amour Toujours II" pubblicato a Gennaio 2005... secondo voi "Silence" può essere considerata la spola tra il Vecchio Gigi e il Gigi di ora?? :ciao:

Secondo me il trait d'union tra il vecchio e il nuovo Gigi è stato "Put on your red shoes", uscito nel 2003, tant'è vero che dopo è uscito "Tell me where you are", e subito dopo un sacco di altre canzoni!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi...siccome ho notato che più o meno a tutti piace Gigi D'Agostino

 

magari :quipy:

 

 

tralaltro conservo ancora un articolo di "Tv Sorrisi e Canzoni" che diceva che Silence era una delle canzoni più belle scritte negli ultimi 10anni...Bravo Gigi!

 

:eek:

Link to comment
Share on other sites

bè per me BLA BLA BLA non è solo la canzone più bella di gigi (a parimerito con L'Amour Toujours), ma è anche la canzone più bella che abbia mai sentito, l'unica (sempre insieme a L'Amour Toujours) che meriti come voto 10 e la "mia prima canzone" intesa come il primo pezzo che mi fece innamorare della musica dance!

 

La prima deejay parade che sentii fu a fine maggio/inizio giugno 1999...

me la ricordo ancora benissimo

1. EIFFEL 65 - BLUE

2. GIGI D'AGOSTINO - BLA BLA BLA

3. RUN FROM RUN DMC - PRAISE MY DJ "My Funny Valentine"

 

e tra le nuove entrate, se non ricordo male, WEB - LOVIN'TIMES :cuore:

 

comunque quando sentii la n.2 (BLA BLA BLA per l'appunto) non so come mai e cosa è scattato in me, ma capii che quella musica mi avrebbe preso al cuore... e così è stato!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...