Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bah...a me la canzone fa un pò schifo, come un buon 95% delle canzoni presentate a Sanremo...e non venitemi a dire che io, come molti altri in questo forum, siamo prevenuti nei confronti delle canzoni italiane.

Non molti anni fa il livello musicale era molto più alto (Carmen Consoli e Subsonica , per citarne qualcuno, presentarono buone canzoni), e poi mi sembra che il festival si sia trasformato da gara canora a semplice trasmissione televisiva...sui media più che delle canzoni in gara si preferiva parlare di Panariello, degli ospiti, degli ascolti, delle zinne della Blasi etc... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Bah...a me la canzone fa un pò schifo, come un buon 95% delle canzoni presentate a Sanremo...e non venitemi a dire che io, come molti altri in questo forum, siamo prevenuti nei confronti delle canzoni italiane.

 

si dillo che non siamo prevenuti :D

Link to comment
Share on other sites

Era sarcastico il mio post... :cool:

pure la mia frase

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

povia sarà il primo uomo che avrà l'aviaria

Link to comment
Share on other sites

be farsi prendere per i fondelli da simona ventura e co ce ne vuole... vuol dier che si è messi veramente male

Link to comment
Share on other sites

no tipico mio errore :D comunque gongolo come una quaglia al sol sapere che non è nemmeno nella top 50 dei singoli italiani..... però c'è ancora i bambini fanno oh!!!!!

 

http://www.fimi.it/classifiche.asp?idtipo_classifica=3 guardate un pò

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...