Jump to content
DJP.IT

70 - 80 - 90 - 2000


Recommended Posts

Scusa, ti faccio una domanda: se a te piace una canzone, ti cambia la vita se sta canzone è arrivata al numero 1 di Top Of The Pops (o non so di Dance Directory) e quindi rimarrà nella storia o se invece non entra neanche in classifica e quindi non ne rimarrà traccia nella storia?

 

tsk,Top Of The Pops ...

 

scusa ma non penso che comunque ci faccia schifo se la bella musica tornasse a spopolare piuttosto che m*rdate da sorbirci dalla mattina alla sera che,fra l'altro,non centrano un piffero con la dance

 

insomma,guardo la classifica dei CDS UK con un vuoto allo stomaco sinceramente ... sarebbe bello se la dance tornasse a vendere anche qui ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io non so per quali sonorità ricorderemo questo decennio,ma sono d'accordo con leparole (se ho capito bene il suo discorso): oggi,tutti (o quasi) i pezzi hanno "successo" proprio perchè il livello qualitativo generale è bassissimo...10-20 anni fa,avevano successo solo i pezzi che meritavano (con qualche eccezione).

Quindi,mentre tutti gli appassionati di musica ricorderanno "Take On Me" degli A-Ha,pochi ricorderanno il pezzo di Roman Flugel...se non chi lo ha ballato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...