Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 13 Marzo 2006)


Giuffrey

Recommended Posts

volevo far notare a stefano che nella mia top 5 personale c'è una canzone easy house, 2 electro, una soulful e addirittura una hands up... quindi non è che mi rinchiudo nel mio schieramento.. ogni tanto come vedi apprezzo anche la roba easy house :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

Troppo bella... l'ho riscoperta riascoltando una pagina di juno che avevo salvato sui preferiti... si vede che già all'uscita mi aveva preso... poi ho notato che questo pezzo non mi era nuovo del tutto e che da qualche parte l'avevo già visto... forse sai dove :quipy:

Link to comment
Share on other sites

:nono2:

ho esagerato... scusa ma alle volte superi il livello estremo della moderazione

Link to comment
Share on other sites

dai....marino è insieme a me il capostipite della easyhouse,spero che non passerà col tuo schieramento :D

 

Dopo aver postato la chart settimanale non ho avuto modo di guardare il forum!

Vedo che sono stato tirato in ballo e ringrazio dei commenti alla mia classifica.

A me piace la easy house, ma piacciono un po' tutte le tracce ballabili e orecchiabili allo stesso tempo.

Adesso la tendenza è l'elettro, escono tanti dischi influenzati da tale tendenza ed è logico che ce ne siano di più di questo tipo ora rispetto a mesi fa anche nella mia classifica.

Per questo periodo l'ottimo sarebbe un bel dischetto easy house con sonorità elettroniche! (contenti del "papocchio" terminologico?)

Link to comment
Share on other sites

Per questo periodo l'ottimo sarebbe un bel dischetto easy house con sonorità elettroniche! (contenti del "papocchio" terminologico?)

 

Per me axwell ne è un'ottimo esempio... per questo mi piace così tanto :ok:

Link to comment
Share on other sites

non direi, visto che per il momento le charts lo snobbano...

 

ma sbaglio o la chitarra iniziale è presa da "long train running"?

 

 

Non sbgagli: la chitarra è propio quella del pezzo dei Doobie Brothers.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...