Jump to content
DJP.IT

1996


matteopando

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me piaceva Moooooooolto di piu' la successiva, sempre dei MUTE, ossia 'She Loves Me', caruccia davvero, ma che purtroppo non ho :( (nessuno ce l'ha, ahime' :cry: ).

 

Mentre clap on me non mi sapeva ne' di carne ne' di pesce. :lol::lol::lol:

non è vero....

ce l'ho... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Mauri leggi piu' libri e cerca di stare meno su internet, che ti fa male... :D:D:D

 

Soprattutto leggi i trattati del prof.Geppo :lol::lol::lol:

non mi piace leggere libri...

comunque stavolta avevi ragione, mi aspettavo da parte di Matteo una replica piu' convincente ed argomentata.  :quipy:

sanno solo offendere e non chiarire :ka:

Link to comment
Share on other sites

si il wrestiling l'ho seguito da gennaio a aprile, ma non ho mai sentito nominare questo termine... :ka:

il wrestling vero non e quello su italia uno....(velocity o smackdown che dirisi voglia....ma quello di sky...RAW)

 

negli ultimi tempi non si creavano feudi ma nel passato anche recente si.....diciamo due gruppi di sfidanti....qui e una cosa singola...tu contro matteo :D

Link to comment
Share on other sites

ce l'ho...

 

Me lo dai? Me lo dai? Me lo dai? :D:D:D

 

non mi piace leggere libri...

 

Lo immaginavo benissimo, come altri del forum, suppongo.

 

Per questo ho paura ad aprire 3d - nella sezione OffTopic - di carattere politico o su argomenti di attualita', anche se mi piacerebbe molto farlo.

 

Con ogni probabilita' rimarrebbero praticamente deserti. :ka:

Link to comment
Share on other sites

123, e il tuo personaggio preferito qual era, per caso Agos? :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol: simpatico.....

 

il mio personaggio preferito....nel passato il grande hulk.....ora sono tanti su tutti il becchino undertaker....se prendi in giro gigi gli dico di venire a trovarti.....(hai presente la bambina di the ring....pero al maschile) :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

A me piaceva molto Papa Shango, te lo ricordi?

 

E' dei primi anni novanta.

 

Undertaker all'inizio, circa 15anni fa, era un personaggio misterioso ed inquietante, ed in questo risiedevano il suo magnetico fascino e la sua incredibile attrattiva.

 

Oggi e' un normale wrestler come tanti altri: la sua gimmick ha subito un'evoluzione (o meglio: un'involuzione) che ha reso questo personaggio assolutamente scilabo e decisamente appiattito.

 

Bei tempi, quando c'era Andre' The Giant...

Link to comment
Share on other sites

A me piaceva molto Papa Shango, te lo ricordi?

 

Undertaker all'inizio, circa 15anni fa, era un personaggio misterioso ed inquietante, ed in questo risiedevano il suo magnetico fascino e la sua incredibile attrattiva.

 

Oggi e' un normale wrestler come tanti altri: la sua gimmick ha subito un'evoluzione (o meglio: un'involuzione) che ha reso questo questo personaggio assolutamente scilabo e decisamente appiattito.

sei rimasto un po indietro geppo e tornato the dead man non e piu il biker......la sua entrata e qualcosa di straordinario......

 

ma i grandi sono tutti quelli di raw.....the rock goldberg triple h.....

 

papa shango ricordo il nome ma non il personaggio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...