Jump to content
DJP.IT

1996


matteopando

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sei rimasto un po indietro geppo

 

Giusto: sono rimasto al 1993 (negli anni 80' seguivo il wrestling con grande fervore).

 

Ora lo vedo solo sporadicamente, prima era un appuntamento irrinunciabile.

 

E, a 15anni di distanza, ho visto un UnderT irriconoscibile: ingrassato il volto, con meno capelli (prima lunghi ed inquietanti), senza la bara e senza quella grandiosa ed inquietante scenografia, che ne accompagnava e ne introduceva l'ingresso in campo.

 

Ora e' un personaggio come tanti altri, senza nulla di specifico o sconvolgente. Poca roba rispetto agli esordi ('Kim The UnderTaker')

 

prof.Geppo, storico del Wrestling

Link to comment
Share on other sites

E, a 15anni di distanza, ho visto un UnderT irriconoscibile: ingrassato il volto, con meno capelli (prima lunghi ed inquietanti), senza la bara e senza quella grandiosa ed inquietante scenografia, che ne accompagnava e ne introduceva l'ingresso in campo.

e anche invecchiato..............comunque e vero non c'e' piu la bara....e nemmeno il suo manager la ucciso lui stesso :lol::eek: durante un match

Link to comment
Share on other sites

in questo forum è viatato parlare di politica.

 

A me la politica fa impazzire, anche piu' del sesso: la seguo sempre attentamente e con fervore, non mi perdo mai un editoriale dei quotidiani piu' seguiti, leggendo tutto sempre senza pregiudizio ma con doverosa riflessione.

 

Certo, Mauri... il forum Djp non e' certo adatto alla politica, ma quello Off-Topic si' pero'! :muhehe:

 

Solo per curiosita', poi chiudiamo l'argomento: tu Mauri di che partito sei?

 

Spero non di destra, eh! ;)

Link to comment
Share on other sites

Certo, Mauri... il forum Djp non e' certo adatto alla politica, ma quello Off-Topic si' pero'! :muhehe:

 

Solo per curiosita', poi chiudiamo l'argomento: tu Mauri di che partito sei?

 

Spero non di destra, eh! ;)

nel regolamento cè scritto che non si deve parlare di politica in nessuna sezione.

 

Io non sono nè di destra nè di sinistra. non seguo la politica ma ho le mie idee... In Italia nessuno pensa a fare bene per gli altri, pensano solo a 'stare bene loro e le loro famiglie' sia di destra che di sinistra.

Link to comment
Share on other sites

nel regolamento cè scritto che non si deve parlare di politica in nessuna sezione.

 

Ma il regolamento si puo' sempre cambiare, no?

 

Qui siamo in una democrazia, non in una dittatura!

 

E poi nell'Off-Topic, ogni tanto, potremmo pure intavolare qualche discussione impegnata, ogni tanto.

 

Cosi' ero solito fare in altre community, anche se l'utenza aveva un'eta' media molto piu' alta di quella qui corrispondente (in media, tra uomini e donne, si viaggiava sui 30anni).

 

Se ci precludiamo questa possibilita', questa community non potra' mai crescere, e spiccare il volo verso l'alto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...