Jump to content
DJP.IT

Paul Van Dyk


Seba

Recommended Posts

Madonna ....li so anche io tutti a memoria,tutti di fila...mi ricordo che mi ci ingrippai (scimmiai) fin dalla prima volta che la ascoltai,ed avevo 12 anni nel 1994....un grande abbraccio,Guerro!

 

:ok:

io mi ricordo che un giorno la passarono pure come "DISCO STORY" in vitamina h con la promessa che lady helena avrebbe regalato una copia del CD "TECHNO SCHOOL vol.II" a chiunque avesse indovinato il maggior numero di deejays citati da H.P. e avesse mandato una risposta via mail.

Io purtroppo non partecipai dato che non avevo INTERNET, ma avendo l'album originale i nomi erano tutti riportati nel booklet e quindi avrei sicuramente vinto

 

 

Tra l'altro nel CD LIVE di MIND THE GAP con il concerto in polonia, H.P. mi ha spiazzato sostituendo a Scooty e Gizmo i più moderni Starsplash e Tiesto in una versione di HYPER HYPER STORICA

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

io mi ricordo che un giorno la passarono pure come "DISCO STORY" in vitamina h con la promessa che lady helena avrebbe regalato una copia del CD "TECHNO SCHOOL vol.II" a chiunque avesse indovinato il maggior numero di deejays citati da H.P. e avesse mandato una risposta via mail.

Io purtroppo non partecipai dato che non avevo INTERNET, ma avendo l'album originale i nomi erano tutti riportati nel booklet e quindi avrei sicuramente vinto

 

 

Ma davvero?

Grande Daniele Tognacca...che anno era?

Tra l'altro nel CD LIVE di MIND THE GAP con il concerto in polonia, H.P. mi ha spiazzato sostituendo a Scooty e Gizmo i più moderni Starsplash e Tiesto in una versione di HYPER HYPER STORICA

 

Cavolo,devo ascoltarla assolutamente allora....anche se non è che son tanto d'accordo con Starsplash eh,mica è a livello degli altri artisti citati :nono:

Link to comment
Share on other sites

era il 2002, inizi del 2002!!!

 

Già è da ascoltare assolutamente, soprattutto perchè non è esattamente come la HYPER HYPER dell'album "...AND THE BEAT GOES ON", la parte finiale è B-E-L-L-I-S-S-I-M-I-S-S-I-M-A.

Bè Starsplash non è sicuramente all'altezza degli altri, ma i deejays CHARLY LOWNOISE e MENTAL THEO son molto amici di RICK e HP e così han pensato di fargli questa dedica speciale.

 

Mi avevano chiesti diritti per inserirci anche il mio nome, ma io ho rifiutato :D

Link to comment
Share on other sites

Mi avevano chiesti diritti per inserirci anche il mio nome, ma io ho rifiutato

e certo :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi avevano chiesti diritti per inserirci anche il mio nome, ma io ho rifiutato

 

Mannaggia,pensa un po te :lol:...immagino che deve esser stato un momento difficile!!!

 

Comunque ho sentito il pezzo,fa davvero paura,cassa granitica...e HP con una voce cattivissima!

Yeah!

Link to comment
Share on other sites

eh...sentito che spettacolo!!!

poi obiettivamente HP nei live ha una voce favolosa.

 

Basta pensare alla BREAK IT UP cantata nel live contenuto nel ROUGH TROUGH & DANGEROUS...

...da brividi!!!!

 

 

ma mi sa cho siamo un tantinello :ot:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...