Jump to content
DJP.IT

Paul Van Dyk


Seba

Recommended Posts

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Verissimo!

 

picotto è uno dei più grandi rappresentanti della musica italiana all estero........al pari di pausini(nell america latina)o ramazzotti.........

 

ti pare che se ne parli da noi? :quipy:

 

è un po il valentino rossi della dance.........ci da soddisfazioni in tutto il mondo tiene alto il nome dell italia..........e noi che facciamo.......NIENTE..........

 

 

 

Qui lo conosciamo grazie ad Iguana,Komodo e Proximus..

 

:porca: e angel's symphony

 

:D

 

io direi soprattutto per bakerloo symphony ocean whispers e komodo

Link to comment
Share on other sites

Io penso che chi segue la musica per davvero,conosca ben più tracce del Picotto...poi ci sono quelle persone che conoscono benissimo Iguana o Komodo ma non sanno ne il titolo ne chi sia l'artista!

Purtroppo in Italia si da importanza a ciò che rende di più...un pò come gli sport: vuoi mettere il calcio con la pallavolo!?

Lo stesso vale per la musica.

 

Però Bakerloo Symphony e Ocean Whispers sono meno "commerciali" di Komodo e Iguana,nel senso che oggi come oggi verrebbero "schifate" dalle "nuove generazioni"....

Link to comment
Share on other sites

...un pò come gli sport: vuoi mettere il calcio con la pallavolo!?

 

tipo il sisley campione d europa(in pratica la champions league nella pallavolo)

 

stranamente non menzionato da nessuno.......poi se un pirletto qualsiasi difende i colori dell italia nelle olimpiadi diventa un mito...........

 

..comunque il suo successone è arrivato con Komodo(o Save A Soul..)

 

ma tu parli d italia?

Link to comment
Share on other sites

Certamente..non pensi anche tu che sia stato cosi?

 

secondo me bakerloo symphony in italia non è inferiore a komodo.......almeno io mi baso sui risultati delle chart.........

 

per dire............in djp bakerloo scalzo children komodo non riusci a fare lo stesso con pezzi come vamos a bailar e ritual tibetan......

 

:ka:

 

a livello mondiale è chiaro che komodo è il pezzo che lo rappresenta maggiormente.....però io ho sempre preferito il picotto dream

Link to comment
Share on other sites

angel's symphony

bakerloo symphony

ocean whispers

tre capolavori, non c'è che dire...quello è il grande Picotto...

senza nulla togliere a Komodo, che però resta un successo isolato, nel senso che dopo quel pezzo Picotto non è più riuscito a sfondare così tanto (almeno da noi)...

Link to comment
Share on other sites

tre capolavori, non c'è che dire...quello è il grande Picotto...

senza nulla togliere a Komodo, che però resta un successo isolato, nel senso che dopo quel pezzo Picotto non è più riuscito a sfondare così tanto (almeno da noi)...

 

questo è il ragionamento dell italiano che segue la nostra dance(lo stesso mio del resto :D )

 

però a livello mondiale credo abbiano ragione coloro che considerano komodo e il picotto attuale quello migliore

Link to comment
Share on other sites

Io penso che chi segue la musica per davvero,conosca ben più tracce del Picotto...poi ci sono quelle persone che conoscono benissimo Iguana o Komodo ma non sanno ne il titolo ne chi sia l'artista!

Purtroppo in Italia si da importanza a ciò che rende di più...un pò come gli sport: vuoi mettere il calcio con la pallavolo!?

Lo stesso vale per la musica.

 

Però Bakerloo Symphony e Ocean Whispers sono meno "commerciali" di Komodo e Iguana,nel senso che oggi come oggi verrebbero "schifate" dalle "nuove generazioni"....

E non sarebbe ora di finirla con questa storia allora? Certo, la techno è sempre stata un genere underground...comunque io adoro sia il Picotto Lizardman che il Picotto techouse, un po' meno forse quello progressive, ma Bakerloo è Bakerloo...

 

però a livello mondiale credo abbiano ragione coloro che considerano komodo e il picotto attuale quello migliore

Bisogna anche dire che si è piuttosto calmato ultimamente, secondo me...diciamo che il "rallentamento" sta colpendo un po' tutti, basti pensare che Carola fa minimale adesso, i suoi brani puoi mixarli tranquillamente coi vari Trentemoller, Tiga, ecc...mentre Picotto ora è esattamente a metà strada tra house e techno....

Link to comment
Share on other sites

 

 

a livello mondiale è chiaro che komodo è il pezzo che lo rappresenta maggiormente.....però io ho sempre preferito il picotto dream

 

 

Assolutamente anche io....e che dire di quel capolavoro di No Name,relizzato insieme a Mario Più (altro grandissimo)?

 

Io adoro anche le tracce lounge del grande Mauro,è davvero camaleontico...e sempre con risultati più che buoni!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...