Jump to content
DJP.IT

Tricche Ballacche Party Compilation


mr.gio80

Recommended Posts

01. Tv Maniax - Tricche Ballacche (Original Mix)

 

Ultimamamente stà girando su M2O, una canzone che contiene nel testo le seguenti perle:

''Italians do tricche ballacche...'' e '' attenzione battaglione'' cantate da voce femminile con marcato accento inglese.

Che sia il pezzo quotato?

Comunque disgustorama! :D

Link to comment
Share on other sites

Ultimamamente stà girando su M2O, una canzone che contiene nel testo le seguenti perle:

''Italians do tricche ballacche...'' e '' attenzione battaglione'' cantate da voce femminile con marcato accento inglese.

Che sia il pezzo quotato?

Comunque disgustorama!

 

:nono2:

Link to comment
Share on other sites

e soprattutto chi mi tiene la fronte se devo vomitare?

facciamo così, prima la ascolto io, vomito grossi pezzi di cibo dentro un grande recipiente finchè non è pieno sino all'orlo, poi colleghiamo un idrante al recipiente ed indirizzo il mio vomito sulla tua fronte con una potenza adeguata a bilanciare il peso della tua testa, favorendone così la posizione perfettamente adatta per il tuo rigurgitare :ok:

Link to comment
Share on other sites

facciamo così, prima la ascolto io, vomito grossi pezzi di cibo dentro un grande recipiente finchè non è pieno sino all'orlo, poi colleghiamo un idrante al recipiente ed indirizzo il mio vomito sulla tua fronte con una potenza adeguata a bilanciare il peso della tua testa, favorendone così la posizione perfettamente adatta per il tuo rigurgitare

 

Non disturbarti, mangia poco poco! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...