Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

PLASTIC BOY - FROM HERE TO NOWHERE

 

Sono ripetitivo,lo so,ma parlando di 2005 questo è imprescindibile:

 

Immagine IPB.

 

Non riesco a trovare una .jpg più grande (Discogs non permette più il link alle immagini :wall:)ma tutto l'album It's A Plastic World è una pietra miliare del 2005...non c'è una (dico UNA) traccia che va sotto il 9,in una scala che va dall' 1 al 10.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono ripetitivo,lo so,ma parlando di 2005 questo è imprescindibile:

 

Immagine IPB.

 

Non riesco a trovare una .jpg più grande (Discogs non permette più il link alle immagini :wall:)ma tutto l'album It's A Plastic World è una pietra miliare del 2005...non c'è una (dico UNA) traccia che va sotto il 9,in una scala che va dall' 1 al 10.

Verissimo..questo è un pezzone assurdo!Anche se per me Silver Bath la batte di poco..

Link to comment
Share on other sites

From Here To Nowhere ho visto che l'avevi citata in precedenza..

 

Ah :ok:!

 

Ma io adoro anche Twixt (il 2004 mix è forse ancor più bello dell'Original),Live Another Life,Dahab,Can You Feel It,insomma ,tutto il disco!

 

Speriamo che con The Perfect Blend il nostro Michelino possa riptersi!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,secondo me vi siete fatti un po troppo influenzare da shy,seppur mike piaccia anche a me.

 

 

Eh,ma così mi sottovaluti!

 

Secondo me,io non riesco ad ingannarmi quando ascolto musica.

Se mi piace un pezzo,mi piace e stop....Shy non c'entra nulla (anche per la mia innata tendenza a fare il bastian contrario :lol:)...se ripeto sempre il nome di M.I.K.E è semplicemente perchè è un artista molto prolifico,e quindi c'è sempre da aspettarsi qualcosa da lui.

 

Ovviamente adoro anche altri millemila artisti (vedi Darren Tate,Abve&Beyond,Airwave,Smith&Pledger,Airbase)ci mancherebbe altro,ma se Mike è il migliore che posso farci!

Link to comment
Share on other sites

Eh,ma così mi sottovaluti!

 

ci mancherebbe,non mi permetto nel modo piu assoluto.

La mia è stata solo una provocazione fatta nel modo piu sereno,poi mike io adoro le produzioni come absolute,active sight,qualcuna di push,ma non è tra i miei preferiti.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...