Jump to content
DJP.IT

Garby Ponte Copia Ancora


Dance

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quello che non capisco e' il perche' di questo Sputt.anamento di Gabry Ponte.

 

Ok... non sara' Gigi D'agostino, ma in ITALIA era tra il TOP DEEJAYS e non aveva certo bisogno di certe caxxate per continuare ad essere ricco e stra - ricco.

 

Gente come GIGI D'AG, Provenzano stesso, Danijay... hanno contunuato a produrre MUSICA DANCE piu' o meno bella e piu' o meno "maranza" ( Gigi e' sempre il Numero UNO, Danijay si e' confermato un grande del genere e Provenzano con VIBE ha sperimentato un suoud un po' piu' elettronico, ma sempre coerente con se stesso, sempre DANCE COMMERCIALE).

 

Gabry Ponte poi ha dalla sua il fatto di essere un bel ragazzo, quindi le ragazzine i suoi dischi li comprano a prescindere, sia che faccia GOT TO GET o che faccia SIN PARASE.

 

Allora mi chiedo... perche' perdere cosi' TUTTI i suoi fan... quelli piu' veri?

 

E' chiaro che IO ho tutti e 2 i suoi album, ma se continuera' a fare ste ston.zate per me rimarra' un GRANDISSIMO EX DJ.

E cosi' tutti quelli che apprezzavano il buon Gabry per le sue produzioni ovvero l'85/90% del popolo dance.

 

Che MR RANZANI abbia IPNOTIZZATO anche lui? Non credo che possa arrivare a tanto... ma qualche dubbio ce lo comincio ad avere che cavolo:

 

MOLELLA... RADIO DEEJAY: i SUOI Pezzi sono nelle orecchie di TUTTI. Quello che ERA e quello che e'.

 

PREZIOSO... RADIO DEEJAY: Leggi MOLELLA.

 

GABRY PONTE... RADIO DEEJAY: Leggi Molella e Prezioso.

 

Mario FARGETTA.... Radio Deejay: Almeno LUI e' stato il primo a.... passare dall'altra parte del fiume diciamo. Pero'... quando fa un pezzo molto carino come I DON'T KNOW WHY... la RADIO lo boicotta al 100%.

 

Sara' un caso???

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

infatti io ho un fascino invidiabile.... INVIDIOSO!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

a parte il fatto che quello è brutto e ci vuole pure la doppia s... e poi volevo dire fascino

Link to comment
Share on other sites

ma perchè tu non mostri la tua faccia???? oppure ti vergogni :D

Link to comment
Share on other sites

Gente come GIGI D'AG, Provenzano stesso, Danijay... hanno contunuato a produrre MUSICA DANCE

 

Infatti sono i migliori deejays sulla scena Italodance del momento. Gli altri, per quel che mi risulta, fanno pochissime serate...qualcuno non ne fa più da un bel pò.

Link to comment
Share on other sites

L'originale di Sting e dei Police è fantastico, un vero capolavoro. Puff Daddy è riuscito insieme a Faith Evans a mettere in piedi una rivisitazione niente male, senza snaturare l'originale, e ottenendo pure un successo planetario. Quindi...perchè i Karma dovevano rovinare tutto così?? :D

 

A parte gli scherzi, il pezzo non è malvagio, ho sentito cose peggiori.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...