Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 3 Aprile 2006)


Recommended Posts

Beh non è un fatto nuovo quello del nome. Nella dance, attualmente c'è l'esempio lampante di Madonna.

Per non parlare del resto del mondo della musica, quando si vede spessissimo che appena esce l'album di un artista famoso, come vendite va subito in vetta, (o comunque vicino) anche senza aver mai sentito mezza canzone.

Se esce l'album di uno sconosciuto... :sleep:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se HOUSE deve essere che sia almeno allegra, tipo SHAPESHIFTERS, o tipo Marly o i Don't know o Steven tibet che ora va abbastanza forte.

 

e su questo siamo d'accordo

 

il fatto è che se te preferisci un'onestissima canzoncina che ti fa saltare 5 minuti in disco io invece no ma non perchè preferisco Sinclar (che non mi fa impazzire infatti) perchè va di più ma perchè la canzonicina onestissima maranza ... non mi piace

 

fra i 2 mali (Dance allegrotta maranza fatta in 2 secondi che non mi dice un tubo e house commerciale che ogni tanto ci esce un Marly,Morjac,Deijan o chi altro) preferisco il 2° ... oh deve dirmi qualcosa un pezzo, non vado a fazzioni ... poi ti assicuro che, anche se non può sembrare, l'house tipo Marly ecc ecc è molto più vicina alla Dance '90 di quanto tu possa pensare ...

Link to comment
Share on other sites

Se HOUSE deve essere che sia almeno allegra

Esistono anche le sfumature eh...non c'è solo

MARANZA<----------------------------e-------------------------------->HOUSE

 

Beh non è un fatto nuovo quello del nome. Nella dance, attualmente c'è l'esempio lampante di Madonna.

Vero, ma almeno in questo caso il successo è meritato, l'album è stato fatto molto bene

 

fra i 2 mali (Dance allegrotta maranza fatta in 2 secondi che non mi dice un tubo e house commerciale che ogni tanto ci esce un Marly,Morjac,Deijan o chi altro) preferisco il 2° ... oh deve dirmi qualcosa un pezzo, non vado a fazzioni ...

 

Vero, vero. Purtroppo ormai per riscattare questi 'avanzi' di commerciale bisogna tirare fuori dal cilindro idee innovative (Sumatra non è il max dell'originalità, mi ricorda molto Picotto, però è fatta bene e rende); il problema è che ormai una cassa pesante non basta + x avere un discreto successo, deve esserci un pò + di consistenza e di spessore...copia, ricopia, coverizza e remixa, alla fine le idee buone sono finite.

 

comunque penso che la nuova di Sinclar sia tutto meno che noiosa (parere del tutto personale)

Link to comment
Share on other sites

comunque penso che la nuova di Sinclar sia tutto meno che noiosa (parere del tutto personale)

 

Forse sarò di parte... ma penso che la world hold on sia da classificare come una delle migliori canzoni house degli ultimi anni... :ok:

Link to comment
Share on other sites

GalaParade

 

Pagellina del 08.04.06

 

Ci lasciano questa settimana:

 

- Corona - Back In Time

- Meck - Thunder In My Heart Again

- Chris Brown feat Julez Santana - Run It! (Mask vocal mix)

- Pharrell - Angel (Axwell remix)

- Madonna - Sorry (Pet Shop Boys remix)

 

:music:

 

20. Pussycat Dolls - Hot Stuff (remix version) [ N.e. ]

19. Black Eyed Peas vs Axer - 1 2 3 Pump It [ N.e. ]

18. Caparezza - La Mia Parte Intollerante (Boosta Remix) [ N.e. ]

17. Prince - Black Sweat (Cass & Mangan Club Mix) [ + 1 ]

16. Bob Sinclar feat Steve Edwards - World, Hold On [ N.e. ]

15. Roy Paci - Viva La Vida (Dj Aladyn alkemix) [ + 5 ]

14. Stylophonic - Pure Imagination [ + 5 ]

13. Goldfrapp - Ride A White Horse (Serge Santiago re-edit) [ - 5 ]

12. September - Satellites (electro version) [ - 6 ]

11. 6th Avenue - I'm The One [ + 5 ]

 

10. Depeche Mode - Suffer Well (Tiga Remix) [ N.e. ]

09. T.a.t.u. - Friend Or Foe (Morel remix) [ - 4 ]

08. Skye - Love Show (Tom Novy remix) [ - 4 ]

07. P!nk - Stupid Girls (D-Bop remix) [ + 3 ]

06. Hard-Fi - Cash Machine (Jakob Carrison remix) [ - 5 ]

05. Fairmont - Gazebo [ - 3 ]

04. Bloodhound Gang - Uhn Tiss Uhn Tiss Uhn Tiss (Tomcraft remix) [ - 1 ]

 

03. Julien Jabre - Swimming Places [ + 13 ]

 

02. Benny Benassi - Who's Your Daddy (Guetta & Garraud remix) [ + 11 ]

 

01. Supermode - Tell Me Why [ + 8 ]

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

per me sia World hold on che Love generation fanno lo stesso effetto

 

2 dischi discreti ... qualcosa in più forse per World hold on perchè ha un sample anni '90 in sottofondo (non mi smentisco mai :cool: ) ...

 

parlando di Edwards, bellissima voce, anche se, fra i progetti con cui ha collaborato, per me il migliore resta quello con Cassius e la sua The sound of violence (Narcotic Trusth Rmx) che è quasi un capolavoro ... e a seguire Watch the sunrise con Axwell ...

Link to comment
Share on other sites

Bellissima, sta roba...sono arrivato al settimo minuto chiedendomi "ma quando inizia il disco??"

 

 

Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato su sto pezzo!! E' orrendo e ce chi lo vorebbe come il disco dell'estate!!??!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...