Jump to content
DJP.IT

Steven Tibet - Back In My Life


Recommended Posts

in grandissima ascesa in tutte le classifiche del web e delle radio......è un pezzo che io trovo semplicemente STRAORDINARIO!!!

 

già si dice che potrebbe essere il pezzo piu bello del 2006.....ce lo balleremo fino a quest'estate...io spero proprio di si!!

 

è gia alla 4 nella mia chart.....e tra un mesetto potrebbe ambire al primo posto!!

 

molto estivo e solare , ricorda molto "jealousy" :ok:

Link to comment
Share on other sites

fantastico ! Si fidatevi ... è vero che ricorda qualcosa di Jealousy di Solveig ma è molto molto più "happy", specie nei suoni ... davvero trascinante, fra l'altro il vocal sembra ricordare Dj Ross

 

poi il vocal femminile in sottofondo è azzeccatissimo !

 

bello bello ! 8.0/8.5

Link to comment
Share on other sites

fantastico ! Si fidatevi ... è vero che ricorda qualcosa di Jealousy di Solveig ma è molto molto più "happy", specie nei suoni ... davvero trascinante, fra l'altro il vocal sembra ricordare Dj Ross

 

Infatti Steven Tibet è Stefano Panizzo, ovvero lo Steven Maverick che cantava proprio i pezzi di Rossano ;)

Link to comment
Share on other sites

Infatti Steven Tibet è Stefano Panizzo, ovvero lo Steven Maverick che cantava proprio i pezzi di Rossano

 

Il nome è classe

e la classe non è acqua

 

 

:quipy:

 

 

il pezzo è veramente bellino (anche se magari è un po presto per farlo entrare in chart) e verrà fuori sicuramente molto bene questa estate.

Link to comment
Share on other sites

un'attimo però

 

la Funk Mix è vero che ricorda Jealousy ... ma io mi riferivo alla Andrea T Mendoza Club Mix che è tutta un'altra cosa ed è STUPENDA !!!

 

Sentitela ... su Juno.Co peccato che non si sente il 2° ritornello che è uno spettacolo !

Link to comment
Share on other sites

Sembra molto Watch the sunrise di Axwell con un pizzico di Jealousy per via delle chitarre...

Comunque è un disco molto orecchiabile ma nulla di che

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...