Jump to content
DJP.IT

[Zurich, 12.08.2006] ..::Street Parade::..


Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa era la mia prima partecipazione, quindi mi è impossibile fare paragoni con quelle precedenti. Di certo, per quanto mi riguarda, è stata una grandissima esperienza. Lo stand migliore di tutti, a mio parere, è stato il "Q", probabilmente anche perchè sono un amante dei suoni un po' più duri (Technoboy l'ho trovato eccezionale).

Riguardo al clima un po' incerto, per me era l'ideale, sarà perchè soffro terribilmente il caldo. Comunque grandissima giornata, grande atmosfera in tutta la città, tutti amici di tutti, nessuno che rompeva i coglioni a nessuno.

Nota stonata, secondo me, il Mainstation, di sera: troppa, veramente troppa gente, non si riusciva quasi a muoversi, e anche la qualità dell'audio non mi è sembrata ottima; in più, ci sono state pure alcune risse.

Dissento sul fatto che è mancata la grandissima star:alle 22,30, non mi ricordo presso quale palco, c'era FERRY CORSTEN: aiutato da un eccellente sistema-laser, ha sfoderato un set a dir poco commovente, circondato da un'atmosfera straordinaria.

Link to comment
Share on other sites

Se patisci il caldo non so cosa avresti fatto nel 2004 o nel 2001....allucinante! Nel 2002 invece fu ribattezzata la Rain Parade...piovve per 3 giorni di fila senza mai smettere un secondo. Un freddo bestia.

 

Pensa che io ho notato che al Mainstation c'era davvero molta meno gente. Un anno non si riusciva ad entrare! E poi dovevi vedere sotto nella locker room...bisognava scavalcare i corpi dei dormienti per terra mentre questa volta era tutto regolare.

D'accordo invece sull'audio, che però è impossibile rendere buono in un location così "rimbombante". Volume dell'audio molto più basso degli altri anni.

 

Ferry Corsten aveva anche il suo carro...

 

Hai preso il Cisalpino delle 7 per tornare?

Link to comment
Share on other sites

NOTA DEGLI ADMIN: NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE!

 

Infatti, nonostante le previsioni del giorno prima parlassero di temperature massime di 16° su Zurigo, sono stato comunque tentato fino all'ultimo di andare in maglietta e pantaloncini....poi sono andato in felpa, maglietta e jeans, ma ciò non mi ha impedito di essere a torso nudo dopo un quarto d'ora che ero lì....eheh.....

 

Si, beh, chiaro che in una location così l'audio non potesse essere un granchè. Mi ha colpito un po' il fatto che nelle locker room alcuni ceffi sbaltati per terra fossero muniti di alcuni stereo....voglia di musica fino all'ultimo!!

 

Esattamente, sono tornato con quello delle 7,09 (per la cronaca avevo una parrucca in testa).....non volava una mosca, dormivamo tutti....

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...