Jump to content
DJP.IT

[Zurich, 12.08.2006] ..::Street Parade::..


Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, è da un pezzo che leggo questo forum, ma non avevo mai scritto niente. Ora mi trovo a scrivere perchè vorrei chiedervi alcune informazioni.

Avrei intenzione di andare alla prossima StreetParade, ma non so assolutamente come organizzarmi....ok il viaggio in treno, ma poi?? Se non volessi alloggiare da nessuna parte, devo portarmi in giro tutta la mia roba per tutta la durata della Parade?? Se volessi alloggiare da qualche parte, cosa mi consigliate (il più economico possibile, grazie)?? E per l'Energy, che da quello che ho letto è l'after migliore, come bisogna muoversi?? Attendo risposte, intanto vi saluto,

ciao

Link to comment
Share on other sites

Beh io sono un super esperto della Street Parade...e rispondo volentieri ad un nick come il tuo anche se non so a che tifosi è riferito.

 

Per andare a Zurigo non sei obbligato ad alloggiare da qualche parte, puoi lasciare la tua roba nei locker sotterranei della stazione di Zurigo, dove al mattino, quando arrivano 1 milione di raver avvengono i travestimenti e i cambi di vestito. La stazione è un punto centrale di tutto l'evento. Se preferisci dormire ed essere fresco al mattino (inizia alle 9 il Warm Up Mainstation) puoi dormire all'ostello della gioventù di Munchanaller Strasse al quale arrivi prendendo il tram numero 7. Per l'Energy devi partire già con il biglietto in mano, difficilmente troverai ticket disponibili là. Arrivi in tram anche li inizia alle 18,30 anche se fino alle 22 consiglio di rimanere sul lago alla Street. Poi fare un salto al Mainstation After e poi all'Energy fino alle ore 8 di domenica quando si spegneranno le casse in tutta la città dopo 23 ore di puro delirio.

Link to comment
Share on other sites

Benissimo, grazie, risposte molto chiare.....

Alcune precisazioni ulteriori:

L'ostello che mi hai indicato deve essere prenotato per tempo, giusto (anche se comunque non dovrebbe essercene bisogno)??

Il biglietto per l'Energy come si può acquistare??

Ma è vero che continuano a esserci varie feste fino a lunedi mattina??

Grazie ancora.

 

(Off-topic: il mio nick non è riferito a una squadra in particolare, ma agli ultras di tutta Italia....i colori ci dividono, la mentalità ci unisce....)

Link to comment
Share on other sites

l'ostello deve essere prenotato, tieni conto che la città è invasa da un milione di ravers!

 

Il biglietto dell'energy lo puoi ordinare tramite Rank1 che è un utente di questo sito, oppure on line sui siti di vendita biglietti

 

No non è vero. Si inizia sabato mattina alle 9 (WarmUp in stazione centrale) poi alle 14 o 15 ci si sposta sul lago (StreetParade) e intanto feste in tutti i locali e negozi della città. Poi alle 22 (Mainstation), altri after hours in giro per la città e soprattuto l'Energy all'HallenStadion che inizia alle 18,30. Alle 8 di domenica mattina in punto tutta la musica si spegne e iniziano a passare a pulire. Alle 11 la città torna alla normalità, ravers rovesciati per terra a parte...eheh

 

PS. Libertà per gli Ultras (guarda il mio avatar)

Link to comment
Share on other sites

Benissimo, grazie delle informazioni. Adesso so come regolarmi, grosso modo. Per l'Energy prima sento chi verrebbe con me, nel caso, poi vedo come organizzarmi....scusate, altre 2 curiosità:

1) Ma i locker nella stazione di Zurigo quanti sono?? Uno può arrivare lì e occuparne uno tranquillamente?? (scusate se faccio troppe domande ma sono totalmente un neofita)

2) Ci sono altri after validi a cui magari si può partecipare senza biglietto??

Grazie ancora!!

 

(D4NY, io sono di Mantova....guarda un po' il caso....)

Link to comment
Share on other sites

I locker sono tantissimi. Di sicuro se arrivi tardi li trovi tutti occupati. Anzi saranno anche fisicamente difficili da raggiungere tanta sarà la gente che dorme per terra, che si sveste-veste, che mangia, che si trucca...

Per me il migliore after gratuito è sicurmante il Mainstation che è poi quello ufficiale. Il biglietto dell'Energy costa caro, sono almeno 50€ ma ne vale la pena fidati.

 

Ohhh, cosa leggo! UN MANTOVANO!!! caspita...ero a Mantova con gli Ultras Granata, ed ero ovviamente al Delle Alpi. Vi abbiamo fatto trovare l'inferno ma credo che, se c'è giustizia, ci farete visita anche il prossimo anno...

Link to comment
Share on other sites

Ma di buon mattino si possono trovare liberi, giusto??

Dove posso trovare il line-up del Mainstation??

Grazie ancora, informazioni molto utili.....

 

 

 

(Certo il vostro colpo d'occhio in finale era impressionante, ma sinceramente mi avete impressionato di più in campionato, almeno dal punto di vista del tifo....)

Link to comment
Share on other sites

al mattino devi fare in fretta

Tutto sul Mainstation su www.mainstation.ch

Tutto sulla StreetParade su www.streetparade.ch

Tutto sull'Energy su www.energy.ch

 

O.T. beh non so se c'eri a Torino l'11 giugno...ma io una cosa così l'ho vista poche volte nonostante la nostra tifoseria sia la più "focosa" d'Italia

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora per le informazioni, per ora penso di avere quello che mi serve. Nel caso mi serva sapere qualcos'altro, lo chiederò qui. Grazie ancora!!

 

 

(C'ero, c'ero.....e ribadisco che mi siete piaciuti di più in campionato, a partire dalla coreografia, impressionante. In finale eravate si in 60.000, ma cantava solo la Maratona, e nemmeno tutta; il resto dello stadio, beh....ce ne sarebbero di cose da dire, ma non penso che questa sia la sede adatta, magari si può continuare in privato)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...