Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì,

ma mi semrba che abbia un attegiamento un po' troppo da 'crociata'...insomma,si tratta di naturale evoluzione di un genere.

Mi sembra di vedere uno di quei puristi del metal,che se non è BLACK non è vero metal ecc. ecc....pippe mentali,secondo me.

 

 

Che poi Armin e (meno) Tiesto stian facendo un po' di pocherie sono il primo a dirlo :ok:!

Link to comment
Share on other sites

A parte che la persona che ha fatto quella guida ne sa sicuramente, traspare molto il suo modo di pensare...il suo atteggiamento è quello tipico di chi sa e non vuole deroghe a quello che gli pare sia chiaramente quello che noi chiameremmo maranza o musica senza inventiva...

per dire, quando dice che un dj trance non è un vero dj esagera nelle parole, ma c'è un fondo di verità...quando si mixano uplifting e simili, si sa benissimo quando far partire un disco dopo un altro, cioè subito dopo il break...cosa che non accadrà mai con la techno o in parte minore con la house, sicuramente più divertenti da mixare e che richiedono una maggiore padronanza (almeno secondo me)...ovviamente si sa che non esiste un dj che faccia un set solo ed esclusivamente di un genere, per fortuna

Link to comment
Share on other sites

 

Che poi Armin e (meno) Tiesto stian facendo un po' di pocherie sono il primo a dirlo :ok:!

 

dimmi una... dico una... presunta porcheria di Tiesto.

 

e non tirarmi fuori la storia di MUSIC ON MA MIND, ormai credo sia chiaro a tutti che si è trattato di 2 baldi giovanotti che hanno usato il nome di Tiesto per fare scalpore... e si son presi pure una bella denuncia.

Link to comment
Share on other sites

Per dirne una, l'Adagio...

 

L'adagio è uno di quei pezzi che divide il panorama trance come una mela... o si ama o si odia... e personalmente nn capisco come lo si possa odiare...

 

personalmente dopo 2 anni non solo non mi ha stufato ma posso dire che lo amo ancor di più, come Traffic, è un pezzo che non ho amato subito ma nel tempo.

Link to comment
Share on other sites

Si, certo, lo hanno chiamato perché ha nome ed è bravo come dj. Magari ci sarebbe andato chiunque, ma ci sono alcuni che non vogliono apparire come delle popstar, preferiscono lasciar parlare la musica (vedi Picotto, MIKE, Sven Vath, eccc)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...