Jump to content
DJP.IT

Programmazione Estiva


ratauan

Recommended Posts

volevo tirare un pò le somme per quanto riguarda la programmazione estiva di radio deejay. non la trovate anche voi piuttosto scadente?

prendiamo due programmi che oserei dire paradigmatici:

1) ciao best (h. 13-14): dovrebbe essere il meglio della passata stagione e fin qui niente di male,anzi...ma com'è possibile però che in un mese avrò come minimo sentito la bellezza di quattro/cinque volte le interviste di linus a renato zero e a pino daniele? non credo che gli archivi di radio deejay siano andati distrutti e che quindi ogni settimana debbano esserci sempre rifilati gli stessi interventi

 

2) play deejay (summer version) (h. 14-17): le sequenze inviate dagli ascoltatori...peccato che anche qui mi dà tanto l'idea che gli ascoltatori non esistano e che le sequenze proposte siano ciclicamente le stesse..proprio oggi mi sono accorto di una ripetizione che "casualmente" già si era ripetuta la scorsa settimana.

 

credo che deejay punti da qualche estate veramente troppo poco sulla propria programmazione,cose che credo invece non facciano le altre emittenti radiofoniche..

vorrei sentire i vostri pareri

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Io invece penso che d'estate, quando la supervisione di Linus si fa meno presente e meno intensa, i programmatori e gli speaker si sentano, come dire, 'concessi' a commettere qualche leggerezza in piu', che durante la stagione invernale non si verificherebbe di certo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...