Jump to content
DJP.IT

George Michael Rischia Di Morire!


flashdance2004

Recommended Posts

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Queste cose non fanno più storia... Ormai tutto ciò è al ordine del giorno

Link to comment
Share on other sites

"La droga lo ha ridotto a un disgraziato sempre fatto, sempre depresso, è il suo veleno". E' questo il desolante quadro delle condizioni in cui verserebbe George Michael, l'idolo del pop degli Anni Ottanta. A lanciare l'allarme è Toby Bourke, che nel 1997 duettò con l'artista nel singolo "Waltz Away Dreaming" e che rincara la dose: la dipendenza di Michael dalla cannabis potrebbe mettere a rischio la stessa vita del cantante.

 

 

"Quando ti fai così tante canne, come fa lui, smetti semplicemente di funzionare - ha dichiarato Bourke al Daily Mirror - L'hascisc ha distrutto la sua carriera e ho davvero paura che sia anche un pericolo per la sua vita". L'ex Wham!, che lo scorso febbraio è stato fermato dalla polizia dopo essere stato trovato in stato confusionale nella sua auto presso Hyde Park, fumerebbe anche venti spinelli al giorno. Una condizione di tossicodipendenza grave, che secondo Bourke necessiterebbe dell'intervento immediato da parte di specialisti.

 

"Non credo che tornerà a lavorare, la cannabis lo ha reso pigro", ha aggiunto l'ex-collega di Michael che - stando a quanto annunciato sul suo sito web - starebbe registrando nuove canzoni. Un'ipotesi sempre meno credibile a giudicare dalle ultime notizie. Domenica la popstar è finita con il suo fuoristrada contro altre tre auto. La polizia ha già interrogato l'artista sull'accaduto.

 

:cry:

 

Se questi disgraziati lo aiutassero in prima persona,anzichè fare i paraculi e intascare i soldi spu*tanando amici e colleghi su i tabloid,magari la situazione cambierebbe.

Io nel mio piccolo l'ho sempre fatto con gli amici...con alterni risultati,debbo dire,ma almeno ci ho provato.

Link to comment
Share on other sites

Notizia confermata anche da questo articolo che ho trovato.. Il mio sito

 

Sì,

purtroppo George è una persona molto sensibile....e si è gettato a capofitto nella droga....sperando (ma probabilmente sapendo già che non era così) di provare a lenire il dolore.

Anche se,come dicevano gli 883 in Cumuli,non è la 'roba' (qualsiasi essa sia) che ti riempie il vuoto.

 

Bisogna farsi forza,interiorizzare ed accettare quello che capita,anche nel caso di una dramma enorme come la scomparsa della madre.

 

Forza George...son sicuro che ce la farai!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io, personalmente, tutta questa pena per un drogato non cè l'ho

 

 

 

Beh,

io dico che mi dispiace perchè è uno dei miei artisti preferiti...mica perchè è drogato.

 

Ripeto, tutti sappiamo che la droga faccia (molto) male,ma min certi momenti di disperazione....uno accetta tutto.

Dico questo perchè è successo anche ad un mio amico (anche se in quel caso la motivazione era più stupida,dato che l'aveva lasciato la ragazza)....purtroppo un soggetto debole,fragile...influenzabile sbaglia.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

A febbraio l'arresto per possesso di cannabis e pochi giorni fa il chitarrista Bourke (che duettò con lui 1997) si è detto preoccupato perché la droga è "un pericolo per la vita di George". Ma a sorpresa, George Michael ha deciso di rilanciare la sua carriera e la sua immagine. E' stato annunciato il nuovo tour che partirà il 27 settembre da Madrid. Al momento non è prevista nessuna data in Italia.

 

 

Il cantante inglese, che ha venduto oltre 85 milioni di dischi nel mondo, tornerà ad esibirsi dal vivo dopo oltre 15 anni di assenza dalle scene. Nel nuovo tour Michael riproporrà i più grandi successi della sua carriera, iniziata 25 anni fa con gli Wham!. In concomitanza con il tour è stata annunciata anche una nuova raccolta di "Greatest Hits", con 4 nuove canzoni.

 

Yuhuuuuuuuuuuuuu!!!

:festa:

 

Giornalisti imbecilli ed impiccioni,come al solito.

Pensassero agli affaracci loro...che capiscono asso per figura.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...