Jump to content
DJP.IT

Anche Robbie Williams Si Dà Alla Dance


Recommended Posts

Io non glielo dico; so solo che in molte classifiche dance mondiali, ci sono anche questi artisti...

 

possono anche entrare in chart dance.........pero rimangono artisti pop e hip hop

 

su questo non ci sono dubbi.........

 

il problema è che gli artisti dance non hanno il NOME MONDIALE.......anche ottenendo un successo mondiale.......come gli eiffel come crazy frog come prydz........

 

io se dovesssi stilare una chart dance previligerei questi artisti........e data la mia enorme obiettività non potrei non considerare i pezzi di madonna........ma di certo non la lascerei mesi in vetta........le 4 5 settimane(o forse anche qualcuna in piu visto il momentaccio) ad hung up nessuno le avrebbe tolte........ma dargliene 15 non esiste........allora torno indietro e lascio children fable e one&one prime a pari merito per tutto il 1996 :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

data la mia enorme obiettività non potrei non considerare i pezzi di madonna........ma di certo non la lascerei mesi in vetta........le 4 5 settimane(o forse anche qualcuna in piu visto il momentaccio) ad hung up nessuno le avrebbe tolte........ma dargliene 15 non esiste........allora torno indietro e lascio children fable e one&one prime a pari merito per tutto il 1996 :D

Quoto appieno

Link to comment
Share on other sites

è grazie che Madonna non è dance !

 

per come si era ridotta la commerciale italodance negli ultimi anni anche un pezzo Dance '90 non è più Dance :lol:

 

Comunque alla fine mi trovo d'accordo con le 2 parti: Dance è tutto quello che si balla, è vero, però ha anche dei canoni ben prefissati: House,Pop-Dance sono assimilabili come Dance, però già quando si esce fuori a parlare di Hip-pop è già altra roba ... anche se si balla, e in verità TUTTO si può ballare, ma visto che come ho detto ci sono dei "canoni" diciamo, ben prefissati, La Dance è la musica ELETTRONICA che si balla

 

For me

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...