Jump to content
DJP.IT

Dagli Anni 80


Recommended Posts

Ehi ragazzi,mi sapreste dare qualche titolo rock anni 80?

Vediamo un pò lo stile che cerco:

 

Survivor- Hearts on Fire/No Easy Way Out...oppure Bryan Adams- Summer of 69 (non è anni 80 questa)...Bad English- Straight to your heart... Insomma,rock melodico "ritmato"...spero abbiate capito e possiate aiutarmi! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh,anche 'Esatto' di Salvi non è da tralasciare eheh.

 

Comunque,rimanendo IT,parli di rock anni '80.

Beh, qui il nome deve essere uno solo: BILLY IDOL :hail:

 

Procurati tutto questo,te lo consiglio Immagine IPB.

 

Idolo.

Da citare son anche gli Europe,che,The Final Countdown a parte,han fatto dei bei lavori...penso anzitutto a Carrie.

Poi ci sarebbero anche i Motley Crue (penso a Girls,Girls,Girls)...ma Billy rimane er mejo!!!!

E straquoto Eddie con i Tears For Fears...anche il loro Greatest è imperdibile!

Link to comment
Share on other sites

Beh,anche 'Esatto' di Salvi non è da tralasciare eheh.

 

Comunque,rimanendo IT,parli di rock anni '80.

Beh, qui il nome deve essere uno solo: BILLY IDOL :hail:

 

Procurati tutto questo,te lo consiglio Immagine IPB.

 

Idolo.

Da citare son anche gli Europe,che,The Final Countdown a parte,han fatto dei bei lavori...penso anzitutto a Carrie.

Poi ci sarebbero anche i Motley Crue (penso a Girls,Girls,Girls)...ma Billy rimane er mejo!!!!

E straquoto Eddie con i Tears For Fears...anche il loro Greatest è imperdibile!

 

come non quotare il tutto!!! sono totalmente daccordo con te nel segnalare il grande Billy Idol, che tra l'altro è tornato con un ottimo lavoro nel 2005, e i grandi Tears For Fears!

Link to comment
Share on other sites

come non quotare il tutto!!! sono totalmente daccordo con te nel segnalare il grande Billy Idol, che tra l'altro è tornato con un ottimo lavoro nel 2005, e i grandi Tears For Fears!

 

Ehehe,

molto bello il lavoro di Billy dello scorso anno...anche se dal punto di vista commerciale non ha soddisfatto più di tanto,sembra...ma non c'è da stupirsi,visti i gusti idioti della gente degli ultimi anni.

Adoro gli anni'80 anche per questo,si riusciva abilmente a mischiare clasisfica e qualità...una Live Is Life la balla anche mia cuginetta di 4 anni....chissà quanti pezzi dei 90's son allo stesso livello :quipy: ...

 

Fighetto: cosa non ti è chiaro?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...