Jump to content
DJP.IT

Dagli Anni 80


Recommended Posts

Non ricordarmelo...

Pensa che ieri ho scoperto che ha pure fatto una linea d'abbigliamento insieme all'altra intelligentona, che però ha altre doti per le quali vale la pena di apprezzarla... :hehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh,

 

ho letto che questo nuovo spot Vodafone avrà per protagonista oltre a Er Pupone (che,pronuncia pessima a parte,ha quella bocca aperta da beota quando dice laif is nau che pare che s'è fumato l'impossibile) anche Maria Grazie Cucinotta....ehehe,non vedo l'ora di vederlo per farmi delle gran risate :lol:

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Certo che sti qua (Francè e Ilary) si pappano un sacco di soldi extra co sto fatto che si sò sposati...lei a Sanremo parlava sempre di lui,quando si son sposati han fatto delle cose che nemmeno per un principe si son mai fatte,adesso questa linea di abbigliamento Never Without You...ma solo a me non me ne frega nulla?

Voglio dire,son due ragazzi belli,famosi,e pieni di soldi...ma io preferisco vivere la mia vita ( che ovviamente è molto meno da sogno della loro) ,che non pensare sempre alla vita degli altri....come dovremmo fare secondo Verissimo e trasmissioni simili.

 

E poi loro pappano sulla pelle di chi compra i prodotti di questa fantomatica linea di abbigliamento'....:nono:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...