Jump to content
DJP.IT

Fabri Fibra - Applausi Per Fibra


Recommended Posts

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

addirittura bandire fabri fibra???il suo rap fa male???ma c***o, se fabri fibra scrive certi pezzi è proprio per fare un affresco della società in cui viviamo oggi!non c'è niente di più realistico!ma cosa vogliamo fare della musica, sempre e solo suoni e fantasia???ma servirà pure a qualcosa affrontare temi sociali o continuiamo a pensare che sia solo un modo per far soldi???ci vogliono le p***e per fare musica a sfondo sociale, possibile che nessuno lo capisce???allora prendiamo una chitarrina, strimpelliamo 2 ca***te e facciamo un disco...

I giovani????azz...queste canzoni sono fatte apposta per loro e per metterli in guardia, e per fargli vedere di che cosa sia capace la mente umana, e noi le togliamo dal mercato???

MA SMETTIAMOLA!!! altro che livia pomodoro, chiss è proprio na cucuzz!!

Link to comment
Share on other sites

calma un attimo a dire che "tutti i giovani" hanno vissuto certe realtà ecc ecc..

 

conosco stuoli di ragazzi/e che hanno vissuto un'infanzia serena e felice, è giusto che ognuno canti ed esprima la propria realtà, quella di Fabri Fibra non mi appartiene, non per questo deve essere una mia colpa..i "buoni sentimenti" non devono per forza essere sempre "inventati", ti assicuro Seba che sono più reali di quanto credi

 

e se Fabri per superare le sue crisi abbia scelto la strada musicale e ciò gli sia catartica sono ben felice per lui ed è giusto che le sue canzoni vengano stampate, distribuite ed apprezzate da chi ama il genere, non trovo semplicemente corretto lucrare su certi fatti di cronaca per farsi pubblicità.

 

così come disapprovo l'atteggiamento censorio dell'Ortaggio di cui sopra

Link to comment
Share on other sites

Ok, Peppe...spero di ricordarmelo...

 

conosco stuoli di ragazzi/e che hanno vissuto un'infanzia serena e felice, è giusto che ognuno canti ed esprima la propria realtà, quella di Fabri Fibra non mi appartiene, non per questo deve essere una mia colpa..

 

e se lui per superarla abbia scelto la strada musicale e gli sia catartica sono ben felice per lui, non trovo semplicemente corretto lucrare su certi fatti di cronaca per farsi pubblicità.

Qua hai ragione, solo che lui secondo me non vuole lucrare, ma semplicemente raccontare...usa un linguaggio duro, d'accordo, ma non è retaggio della sua infanzia (non era un poveraccio come Mondo Marcio o gli Articolo 31)

Link to comment
Share on other sites

A titolo informativo, Io sono il primo a non dire che i giovani tutti hanno vissuto queste realtà.

Secondo me, però, certe volte se si tratta certi temi è proprio per cercare di educare i giovani e metterli in guardia di fronte a certe brutalità...basta con sta sdolcinatezza e sta mielosità musicale...un pò di realtà cacchio...

Link to comment
Share on other sites

Allora racconti delle sue esperienze, visto che sono sicuramente tante e ricche, e non finisca nel qualunquismo della cronaca trita e ritrita

Perché, se uno vuole raccontare a modo suo quello che vede non può?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...