Jump to content
DJP.IT

Fabri Fibra - Applausi Per Fibra


Recommended Posts

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Condivido i manifesti sulla Juve,ma non questo...

 

io l inverso......

 

e dico pure che ne state tifando parecchi di juventini in questi giorni da zambrotta a del piero dall italianissimo camoranesi all amico di moggi(e capitano)per non parlare del n.1 buffon che probabilmente non doveva nemmeno esserci al mondiale(con iaquinta)

 

;)

Link to comment
Share on other sites

applausi per fibra e applausi per Zanetti...è proprio leggendo questi articoli che ho deciso di prendere scienze della comunicazione.

Link to comment
Share on other sites

ma tifi?

 

comunque per me se uno ruba nella sua squadra non diventa un santo con la maglia azzurra.......capito?

 

Tifi Real Madrid,vero?

 

...e poi a me non interessa se in nazionale diventa santo o meno,mi va di tifare Italia perchè non mi sento legato in modo particolare ad altre squadre...

 

Parlando di Fibra voglio dire che se lui si sia venduto ad una major,sono affari suoi...di certo i testi inca**ati che scriverà da adesso in poi,perderanno di valore per me...

Link to comment
Share on other sites

se fibra non si fosse venduto ad una major non lo avrebbe ca***o nessuno a parte gli amanti dell'hip hop cioè quelli che riescono a capire i suoi testi...

Link to comment
Share on other sites

secondo me l'ha fatto perchè era stufo di produrre musica senza ricevere introiti...ricorda che per produrre ci vogliono anche i soldini e non solo la passione...

Link to comment
Share on other sites

ah certo...se i soldi non se li spendesse in fumo...C'è una canzone vecchia di Fibra, che si chiama "Gonfio così", che dice: " Con tutta la m***a che ho consumato in vita mia se faccio un figlio come minimo gli viene la distrofia"...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...