Jump to content
DJP.IT

Le Seconde Linee


eddie_sten

Recommended Posts

BIZARRE INC.

2 UNLIMITED

ALADINO

F.P.I PROJECT

CAPTAIN HOLLYWOOD PROJECT

MORATTO

RAMIREZ

20 FINGERS

2 IN A ROOM

SIMONE JAY

ATB

MORE

LADY VIOLET

NEJA

GAYA

666

BROOKLYN BOUNCE

FLOOR FILLA

Scusa Cece, ma di queste secondo te chi sarebbe degno di essere nominato prima linea? Per me nessuno...e lo dico nonostante gente come Brooklyn Bounce, Floorfilla, Cap Hollywood Project mi abbia fatto impazzire...bravi ma non delle prime linee...

 

E poi che c'è da ridere se metto Gigi nell'elenco delle prime linee? :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:risata:

 

 

 

:cry:

 

BIZARRE INC.

MORATTO

RAMIREZ

2 IN A ROOM

SIMONE JAY

MORE

LADY VIOLET

NEJA

GAYA

666

FLOOR FILLA

BILLY MORE...

paps'n'skar

 

a mio avviso queste non meritano la seconda linea..........(non conosco i bizarre inc...chi sono?)

 

la seconda linea dovrebbe essere composta da grandi personaggi(prezioso ad.es.)che non meritano il ristretto primo gruppo

 

neja ad.es ha fatto troppi insuccessi per meritare il secondo gruppo.......paps non ne parliamo.......lady violet(ma anche i 666) che c entra con il secondo gruppo.......se c e lei potrebbero ambirci tutti

 

nel primo io metterei forse molella.......anche se non è pari con gli altri.......

Link to comment
Share on other sites

 

a mio avviso queste non meritano la seconda linea..........(non conosco i bizarre inc...chi sono?)

 

la seconda linea dovrebbe essere composta da grandi personaggi(prezioso ad.es.)che non meritano il ristretto primo gruppo

 

neja ad.es ha fatto troppi insuccessi per meritare il secondo gruppo.......paps non ne parliamo.......lady violet(ma anche i 666) che c entra con il secondo gruppo.......se c e lei potrebbero ambirci tutti

 

nel primo io metterei forse molella.......anche se non è pari con gli altri.......

 

Giusta osservazione :ok:

Link to comment
Share on other sites

se i 2 unlimited devono stare in seconda linea allora ci deve stare benissimo anche sash ( e quindi d'agostino ), visto che hanno venduto qualche decina di milioni di dischi ( successoni del calibro di get ready for this, twilight zone, the magic friend, no limit, tribal dance, faces, the real thing )...

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

se i 2 unlimited devono stare in seconda linea allora ci deve stare benissimo anche sash ( e quindi d'agostino ), visto che hanno venduto qualche decina di milioni di dischi ( successoni del calibro di get ready for this, twilight zone, the magic friend, no limit, tribal dance, faces, the real thing )...

 

:wall:

Quoto

Link to comment
Share on other sites

lascio questa "intelligentissima e interessantissima" discussione sulle fasce a chi ne sà tanto...

L'ho aperta io!! porta rispetto!! :grr:

 

Scherzo, comunque l'intento della discussione era diverso, e cioè: chi [dopo i grandi che bene o male piacciono a tutti (Gigi, Miles, Datura, Eiffel)] è che vi faceva impazzire di più...e non chi sono le seconde linee della dance...si chiedeva una valutazione secondo i gusti (e non secondo i milioni di dischi venduti)

Link to comment
Share on other sites

è doverosa una precisazione,un pò tardiva e me ne scuso,su quello che ho scritto...

l'autore della discussione ha posto una semplice domanda,ovvero dopo i mostri sacri come gg d'ag,datura,snap robert miles,chi ci ha fatto impazzire durante gli ultimi 15 anni di dance...i gruppi che ho scritto non li considero affatto seconde linee,anzi...i 2 UNLIMITED,a mio parere, sono molto meglio di alcuni "mostri sacri",non solo per i milioni di dischi venduti,ma anche per la qualità della musica che producevano,che rappresenta l'inizio di questo genere...è ovvio che gaya,neja non hanno raccolto tantissimi successi,ma nel 2000 a me piacevano,come nel 92 mi piacevano i 2 UNLIMITED o i BIZARRE INC(per chi ha scritto di non conoscerli consiglio di andare a cercare 2 canzoni stupende come PLAYING WITH KNIFES e SUCH A FEELING,stupende...)....mi scuso con voi, se avete interpretato il mio pensiero in questo modo,per me i 2 UNLIMITED sono da primissima fascia..poi se chiedete di stilare una classifica è un'altro discorso,neja gaya o lady violet non potrebbero competere con i veri mostri sacri,anche per una logica temporale,in quanto nel 2000 il genere,purtroppo,gia era un pò indeclino o comunque aveva prodotto tanti successoni,difficilmente raggiungibili,sia sul piano della qualità,che sul piano delle vendite(escluso gigi,sash e gli eiffel)..PIACH

Link to comment
Share on other sites

Perchè quale sarebbe il pezzo epocale dei Datura?

 

Beh,

a parte la già citata Infinity realizzata in collaborazione con gli USURA,io citerei le varie Fade To Grey,North Line,Devotion,Mystic Moton,Yerba Del Diablo,The 7th Allucination,El Sueno,Voo-Doo Believe...sopratutto le prime,negli anni che furono,ebbero un successo davvero epocale,in tutto il mondo.

Nei primi anni '90 il nome DATURA era conosciutissimo!

 

Comunque,per rimanerte IT,le mie seconde linee preferite sono (se di seconde linee si può parlare,eeheheh):

 

2 Brothers On The 4th Floor :cuore:

2 Unlimited

Antico

Cappella

Dr. Alban

MO-DO

 

giusto per citare quelle che ho amato di più!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...