Jump to content
DJP.IT

Le Seconde Linee


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i BIZARRE INC(per chi ha scritto di non conoscerli consiglio di andare a cercare 2 canzoni stupende come PLAYING WITH KNIFES e SUCH A FEELING,stupende

 

beh,il loro pezzo piu famoso è con il feat di Angie Brown, I'm Gonna Get You

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Ehehe....oltre a We Need Freedom (che adoro alla follia) ,altri pezzi davvero epocali di Antico sono What I Gotta Do,Moment e Dreamer :cuore:

 

Ah,ora che mi è venuto in mente....c'era un progetto,Alter Ego (no,non questi Alter Ego,ma quest'altro progetto,praticamente un one-man-project del DJ Cerla) che realizzarono un pezzo che mi è rimasto nel cuore:

Dance If You Cannot....amici,stupendo!!!!!

 

Solo per questo pezzo meritano di diritto di entrare a far parte delle mie personalissime seconde linee!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh,

a parte la già citata Infinity realizzata in collaborazione con gli USURA,io citerei le varie Fade To Grey,North Line,Devotion,Mystic Moton,Yerba Del Diablo,The 7th Allucination,El Sueno,Voo-Doo Believe...

Non parliamo poi di Angeli domini... :cuore:

Link to comment
Share on other sites

eternity non ti piaceva????????

 

E' la mia preferita in assoluto dei Datura,anzi,per esser precisi, la mia preferita in assoluto è la Nirvàna Mix,la prima traccia del CD5'.

 

Anche questa è una cosa che ho sempre adorato dei DATURA,i nomi che davano ai mix...per dirne qualcuno,guardate i mix di Angeli Domini,Voo-Doo Believe? o la mia adoratissima Mantra (ascoltata grazie alla mai troppo osannata Profondo Rosso Progressive Compilation) ....altro che Original,Extended e Club Mix !

Ogni pezzo aveva una ricerca dietro non da poco...i mix infatti eran tutti diversissimi tra di loro...che gruppone mitico!

 

Grandi Datura,grande DJ Ricci :cry:!!!

Link to comment
Share on other sites

marò il synth di Angeli domini ... che dire

 

le mie preferite loro comunque sono Eternity,I love to dance,Mantra, Yerba del diablo ... ma in generale quasi tutti i loro pezzi, hanno dato davvero tanto alla Dance '90 !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...