Jump to content
DJP.IT

M.i.k.e. Pres. D.e.e.p.e.r.


Recommended Posts

Release date: 30.05.2006

 

Genre: Tech/Melodic Trance

 

Side A Abstraction

Side B Bayside

 

Ancora un alias per M.I.K.E. che esordisce per Captiva Recordings ... un altro lavoro marcato dal suo inconfondibile stile,decisamente Tech il lavoro che propone nel side A mentre il side B è dominato da un lavoro in stile Techno/Melodic ... chi ama il beniamino trance sicuramente non potrà fare a meno anche di questo lavoro ...

Link to comment
Share on other sites

aaaaaahhh vabe, sai M.I.K.E quanti ne ha??? senza esagerare almeno 50.

 

Ultimamente infatti mi son fatto una scorpacciata di releases di Fascinated,Cosmo Kid,Absolute,Sector 7 e Solar Factor :cuore:....dovrebbero arrestarlo...è un fottuto genio!

 

R.E.S.P.E.C.T.

Link to comment
Share on other sites

Infatti.

Ero sceso un'attimo nella stalla quando il Mulo mi ha bloccato...mi ha detto 'se non ascolti questo non ti faccio uscire di casa'...e così me lo son procurato :lol:....amici...un capolavoro ASSOLUTO.

Adesso vedo di fare un bel post nel thread apposito.

 

Comunque, ho dato un'ascoltata anche a questo nuovo 12' di D.E.E.P.E.R.,e non è davvero niente male.

La cosa che mi piace di più di M.I.K.E. è proprio questa...non solo è il trancer più prolifoco che io conosca...ma ha un livello di qualità e di 'varietà' (non a caso utilizza tutti queli alias,lui stesso dice che quando va in studio non sa mai cosa ne verrà fuori) assolutamente fuori parametro nel panorama TRANCE internazionale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...