Jump to content
DJP.IT

Ti.pi.cal. Is Back


Recommended Posts

Il sito dovrebbe funzionare correttamente adesso.

Sono contento dei vostri pareri contrastanti.

La scelta di non fare un pezzo dance so che può spiazzare, ma era quello che volevamo, senza pretendere il successo dei precedenti singoli!

What i like è un pezzo solare, radio, estivo ... vediamo i risvolti!

Grazie 1000 dei vostri pareri

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la versione dub a un primo ascolto mi sembra ben arrangiata, ma, come temevo, troppo cupa, spero che nel proseguio si apra e ci sia uno straccio di arco ( oltre al vocal esteso ).

 

rischia di essere doppiato da flanders, che stà iniziando davvero ad andare bene ( e che ha tutt'altro ritmo )..

 

e poi un pò mi influenza la voce, personalmente i tipical li ho amati con la voce intensa di josh..del periodo kimara mi piaceva davvero follow your heart, le altre così così..

 

ah, e a me piaceva anche "is this the love"..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

La scelta di non fare un pezzo dance so che può spiazzare, ma era quello che volevamo, senza pretendere il successo dei precedenti singoli!

 

sinceramente non sono rimasto spiazzato dal fatto che il pezzo non sia dance,anzi,tutt'altro,oltre al fatto che c'era da aspettarselo che non era DANCE mi ha colpito la qualità del pezzo,per quanto io non ne capisca è davvero qualcosa di diverso dal solito..BEN FATTO!e comunque sarei rimasto spiazzato se il pezzo era DANCE ;) ci vuole davvero un gran coraggio a proporre ancora qualcosa che sia DANCE..

 

l'ho ascoltato ancora poche volte comunque....spero il meglio per questo disco....e comunque il vostro è un grande ritorno!

 

CIAUZ!

Link to comment
Share on other sites

mo.ro con trix e la nuova di corona sono molto house commerciali e sopratutto la disco music in chiave house, perche non si fa un pezzo cosi pure, perche si va sempre con produzioni electro, nessuno ascoltera la versione eletro fra 10 anni

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...