Jump to content
DJP.IT

Ti.pi.cal. Is Back


Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caspita non lo sapevo nemmeno io che era gia in distribuzione il promo.

Quella che ascoltate è la dub di Tignino & Leo, la versione pop l'ascolterete a brevissima nel mio sito

 

Riguardo Albertino e Flanders vi dico che ho avuto il piacere di stare con lui sabato in spiaggia per 5 ore... abbiamo parlato tanto e alla fine abbiamo ascoltato assieme Flanders e gli è piaciuto subito.

Bisognava solo aspettare

Link to comment
Share on other sites

allora speriamo che supporti a dovere, oltre a flanders, anche la nuova dei tipical...

 

123, prova a suggerire a Gigi D'Agostino di passare 5 ore in spiaggia con Alba per farsi passare mezzo disco...

 

 

:lol:

 

Ah, Vincenzo, volevo chiederti, se hai tempo e voglia, di partecipare al sondaggio sul tema "perchè la dance italiana - e in italia - è in crisi?"..

 

un parere di un addetto ai lavori sarebbe molto interessante, prima di stilare un articolo finale

 

grazie

 

http://www.djp.it/forum/index.php?showtopic=5667

Link to comment
Share on other sites

Non riesco ad ascoltare l'audio...come devo fare?

 

Albero sabato ha fatto un bel giretto...Milano ...Palermo....Benevento....e ritono a Milano...però!!!!!!!!

 

O.....tu Vincenzo stavi a fare una serata dalle mie parti????

 

Dimmi di no sennò mi metto a piangere!!!!!!!

 

Questo week end per dei matrimoni ho perso Alberto, Paolino e Alex a Benevento e Ilario e company a Napoli.......

 

Ma caspiterina queste serate doveva capitare quando io dovevo andare per forza a dei matrimi e non potevo assentarmi!!!!!!!!!

 

SIGH!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non mi fraintendere ma non ho assolutamente voglia di parlare di quest'argomento.

Grazie e scusami

ci mancherebbe, era solo un suggerimento; più che altro perchè ricordo prese di posizione di dj cerla o di picotto sull'argomento.

 

comunque rispondere alle alternative del sondaggio è anonimo

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...