Jump to content
DJP.IT

Ti.pi.cal. Is Back


Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

ciao Vincenzo, sono onorato di poter scriver a uno dei migliori artisti della dance 90 nonche contemporanea. sarò sincero a me "What I Like" piace tantissimo kimara non poteva che nn cantare un pezzo orecchiabbile e melodioso, veramente bello. comunque spero tanto che gli farete cantare un altra song, la sua voce e troppo bella!!!! ciao ciao un megasaluto fabryx

Link to comment
Share on other sites

devo dire la mia e la dico non essendo troppo contento...

a me il pezzo non piace,capisco che per stare ai tempi,bisogna fare delle scelte,a volte un po' forzate,ma i ti.pi.cal sono i ti.pi.cal e al tempo d'oggi per forza se vogliono ottenere un minimo di considerazione,devono virare su scelte tipo il pop e l'elettronica!

Beh,mi dispiace ma il tempo dei ti.pi.cal se ne e'andato da un po' e me ne sono accorto riascoltando i loro vecchi vinili che posseggo,tutta un altra categoria....

Vi auguro comunque di riportare in auge questo fantastico nome,naturalmente con pezzi degni di portarlo!

Saluti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma anche tentando di cavalcare pop ed elettronica i risultati restano comunque modesti...

 

forse sarebbe il caso di non scendere a compromessi, flanders è un pezzo house con un buon tiro e un vocal molto commerciale e stà funzionando molto bene..

 

mi aspetto sonorità simili per i prossimi progetti dei tipical..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Pensa che una mia produzione FLANDERS "By my Side" attualmente al n°1 di tutte le club charts europpe in radio in italia non passa ancora.

 

....e credimi che è veramente un bel disco

 

Ciao Vincenzo!!!! E' un piacere per me sapere di poter discutere con un Dj produttore della tua fama...

 

By My Side io in radio la passo tutt'ora...

 

E all'interno della Zenith Parade la classifica dance della mia radio "Radio Zenith Messina" (Che Daniele Tignino conosce sicuramente) solo adesso dopo 12 settimane di presenza è in discesa alla numero 5 e per 3 settimane consecutiva è stata al 1° posto...

 

Gran bel disco...molto in stile The Love Bite.

 

Ciao a presto ed in bocca al lupo per i prossimi singoli!!!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...