Jump to content
DJP.IT

Giorgio Prezioso Vs Libex - Xperimental Scratch


Recommended Posts

Mammamia quanto è serio sto disco!!!

 

Il grande ritorno di giorgio prezioso, in chiave (pesantissimamente) electro!

 

Vi riporto le news direttamente dalla label "net's work", che stamperà a breve il disco...

 

--------------------------

 

...ecco l'acclamato ritorno di uno fra i più noti Djs produttori Italiani, al mondo! Questo prodotto consacra il nuovo "design" che Giorgio Prezioso ha saputo dare al sound del suo team: cattivo, dritto e wicked come pochi in giro. Eric Prydz, innamoratosi del brano, lo ha fortemente voluto per la sua PRYDA Records, dove è annunciato come COMING SOON & Hot Tune of the Summer 2k6 ! E' già partita la caccia al promo! Preparatevi ad un tormentone club in cui le sonorità electro-tech si fondono con lo scratch di Giorgio ed il Mood tipico di casa Prydz ! ...già presente nella play list di: DANCE REVOLUTION on radio DEE JAY !!!

---------------------------

 

Mariia... poi la PRYDA all'estero vende come un'addannata!! Speriamo che faccia davvero questo successo!...

 

Grandissimo! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, farà paura, ma mi pare di capire che così finalmente ha un SUO stile, e che potrebbe addirittura vendere più dei dischi suoi vecchi...

 

Veramente un SUO stile Prezioso ce l'ha sempre avuto.

 

Un SUO disco lo riconoscevi da lontano.

 

Ora si sta sputtanando alla grande.

 

Se tornera' in auge la Commerciale.... il buon Giorgio ritornera' a Pridurre pezzi come Voglio vederti danzare e Tell me why.

 

Delusione TOTALE da uno che E' STATO per anni uno dei miei preferiti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Prydz ... Prezioso ... :confused: mi suona strano ...

 

a me basta che non sia come le ultime Benassate che ha fatto ...

 

 

Il discorso e' che BENASSI deve fare il BENASSI e Prezioso il Prezioso.

 

Se Schumacher si mette a correre in MOTO si prende 20 secondi dal 1.mo.

 

Ad ognuno il SUO MESTIERE.

 

Non capisco sta ipocrisia nel NON dirlo apertamente: lo faccio per i DINDINI. Va la elettro... faccio quella.... se torna la Commerciale... RI faccio quella.

 

Uno sputtamento TOTALE ma almeno sarebbe sincero.

 

Altro che " provare nuovi suoni perche' la musica va avanti". Ma de che????

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Il discorso e' che BENASSI deve fare il BENASSI e Prezioso il Prezioso.

 

Se Schumacher si mette a correre in MOTO si prende 20 secondi dal 1.mo.

 

Ad ognuno il SUO MESTIERE.

 

Non capisco sta ipocrisia nel NON dirlo apertamente: lo faccio per i DINDINI. Va la elettro... faccio quella.... se torna la Commerciale... RI faccio quella.

 

Uno sputtamento TOTALE ma almeno sarebbe sincero.

 

Altro che " provare nuovi suoni perche' la musica va avanti". Ma de che????

 

Ciao.

Quoto tutto

 

Ps Prezioso..Pridz.. suona così: :wall:

Link to comment
Share on other sites

Più che altro ...

 

che centra Prydz che fa House della Madonna con Prezioso che faceva Commerciale della Madonna ?

 

figurati che io pensavo che Prezioso non faceva più una mazza ...

Link to comment
Share on other sites

Il discorso e' che BENASSI deve fare il BENASSI e Prezioso il Prezioso.

 

Ad ognuno il SUO MESTIERE.

 

non sono(completamente)daccordo.........

 

secondo questo ragionamento gigi(se fosse rimasto nel suo ambito di mediterranean progressive) non avrebbe mai prodotto i suoi capolavori.........

 

il paragone con schumacher non c entra nulla........li sono due sport diversi(anche se non mi sbaglio esistono casi di sportivi divenuti famosi anche in altre discipline sportive diverse da quella che li ha resi famosi) qui si parla sempre di musica.........

 

zambrotta era un ala allora non può fare bene il difensore?è questo il paragone esatto a mio avviso.........

 

poi è probabile che preferisca il giorgio di tell me why a quello del pezzo con prydz.......ma allora secondo il tuo ragionamento io potrei dire cavolo giorgio faceva pezzi come anybody anyway e ora mi passa alla merd.a di mal di panza oppure di voglio vederti danzare.....

 

l esempio con anybody anyway può essere fatto anche con tell me wyh ANNI LUCE superiore alle immondizie successive(esclusa emergency che non era proprio commerciale)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...