Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 12 Giugno 2006)


Recommended Posts

Commento mr giò

01 - [= =] - World Hold On (Children Of The Sky) – Bob Sinclar (12)****** -> si mo basta però

02 - [= =] - Tell Me Why – Supermode (16)** -> dovrebbe iniziare a calare

09 - [ - 2] - S.O.S. (Jason Nevins Electrotek Remix) – Rihanna (04) -> meno male che capivi

12 - [+ 2] - Crazy (The Discount Rhinos Full Control Mix) – Gnarls Barkley (02) -> per me è evitabile sto disco

16 - [N.E] - Somebody’s Watching Me (Hi Tack Remix) – Beatfreakz (01) -> era ora !

 

Grazie mille per i commenti Giuffrey: mi fanno sempre molto piacere. :)

Giustifico un pò le mie scelte in attesa di triturare la classifica di leparole. :D

- Bob Sinclar è al numero 1 in qualsiasi classifica quindi dovrai tollerare ancora un pò il suo primo posto anche perchè rivali per il momento non ce ne sono (sinceramente pensavo che "Love Sensation" potesse insidiarlo un pò di più).

- Nemmeno io mi aspettavo questa longevità per il disco dei Supermode ma sta andando ancora molto bene, la seconda piazza mi sembra meritata.

- Io ho detto che capivo la scelta della tua numero 1 perchè dai molta importanza all'andamento delle classifiche europee ed oggettivamente il disco è molto ballato ma dati alla mano in nessuna classifica italiana (pop e dance e nemmeno quelle di vendita) il disco di Rihanna è andato sul podio senza contare che in quelle dance dove è presente è addirittura in fase di stallo.

- Le mie scelte sono influenzate non poco da Radio Company dato che è una radio che seguo molto ed il remix di Gnarls Barkley lo stanno spingendo alla grande sia nel Company Land che nel Company Dancefloor: vedremo se ci hanno azzeccato.

- In Italia il disco dei Beatfreakz sta stentando: è entrato solo da 2 settimane nei Fortyssimi, unica classifica in cui è presente: fosse per me sarebbe già fra le prime 3.

- La scelta del disco di Tania Monies la sa leparole...:)

 

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

01 - [= =] - World Hold On (Children Of The Sky) – Bob Sinclar (12)****** ok

02 - [= =] - Tell Me Why – Supermode (16)** avevi capito l'antifona di sinclar e l'hai piazzata alla 1 prima...

03 - [= =] - Love Sensation – Eddie Thoneick & Kurd Maverick (07) potrebbe anche scendere

 

04 - [+ 1] - Nini (Claude Monnet Remix) – S.U.M.O. Feat. Clarisse Muvemba (06) ok

05 - [ - 1] - Skynight – The B.O.M.B. Feat. Sean Finn (10) ok

06 - [+ 2] - Borderline – Michael Gray (05) sto disco è controverso: fior di deejay mi dicono che non se lo fila nessuno, eppure nelle chart è in salita..mah

07 - [+ 2] - Stoned In Love – Chicane Feat. Tom Jones (04) forse è presto

08 - [ - 2] - Horny As A Dandy (Alex Gaudino & Jerma Remix) – Mousse T. Vs. The Dandy Warhols (10) ok

09 - [ - 2] - S.O.S. (Jason Nevins Electrotek Remix) – Rihanna (04) mmm, non mi fiderei delle chart in giro per giudicare l'impatto di questo pezzo in pista

10 - [+ 3] - Feel Da Feeling – The House Keepers Feat. Steve Edwards (03) un pò presto per la top 10

 

11 - [= =] - Thunder In My Heart Again – Meck Feat. Leo Sayer (20)**** ok

12 - [+ 2] - Crazy (The Discount Rhinos Full Control Mix) – Gnarls Barkley (02) mah...

13 - [ - 1] - Sorry – Madonna (18)** ok

14 - [ - 4] - Speechless – Mish Mash Feat. Lois (16) ok

15 - [= =] - Same Man – Till West & Dj Delicious (13) ok

16 - [N.E] - Somebody’s Watching Me (Hi Tack Remix) – Beatfreakz (01) addirittura la più alta n.e., davanti a car&fun??

17 - [N.E] - House Music 4 Ever – Tania Monies (01) meglio vederla che sentirla

18 - [+ 2] - Fire – Car & Fun (02) non merita di stare dietro alle n.e.

19 - [ - 3] - He Is (Ferrer & Sydenham Remix) – Copyright Feat. Song Williamson (03) per ora resta considerato solo da te e dancedirectory

20 - [ - 3] - Dibiza (Bring The Drums Back) – Danny Tenaglia (05) meriterebbe qualcosa di più

 

 

Escono:

 

- Dreams – Deep Dish Feat. Stevie Nicks [Pos. Max. Nr° 3; Settimane In Classifica 16] finally, it's happened, cantava ce ce peniston...

- Let’s Get Down – Hernandez Vs. Dj Tyo [Pos. Max. Nr° 17; Settimane In Classifica 3] l'hai fatta entrare troppo presto, magari fra qualche settimana ti troverai costretto a farla rientrare..

 

mancano all'appello shakira e psycosomatic ( che hai trattato in modo indegno, facendoli uscire quando hanno iniziato a funzionare davvero )

 

bene che non siano ancora entrati i chic flowerz

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

- Let’s Get Down – Hernandez Vs. Dj Tyo [Pos. Max. Nr° 17; Settimane In Classifica 3] l'hai fatta entrare troppo presto, magari fra qualche settimana ti troverai costretto a farla rientrare..

 

mancano all'appello shakira e psycosomatic ( che hai trattato in modo indegno, facendoli uscire quando hanno iniziato a funzionare davvero )

 

bene che non siano ancora entrati i chic flowerz

 

 

Pensavo peggio... :D

Sarei ben felice di far rientrare gli Hernandez.

Ammetto di non aver trattato molto bene il disco dei Psycosomatic, comunque era davvero mediocre. Ho notato che il disco dei Chic Flowez ti piace molto: non l'hai nemmeno inserito nella tracklist della tua compilation...:)

Link to comment
Share on other sites

fior di deejay mi dicono che non se lo fila nessuno

 

09 - [ - 2] - S.O.S. (Jason Nevins Electrotek Remix) – Rihanna (04) mmm, non mi fiderei delle chart in giro per giudicare l'impatto di questo pezzo in pista

 

mav......... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che il disco dei Chic Flowez ti piace molto: non l'hai nemmeno inserito nella tracklist della tua compilation...:)

più che altro inutile: c'era bisogno di un ennesimo cappottino easy-house molto cool-yeah-come on per questa canzone??considerando che un mese prima era uscita la versione di freddy jones..

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

cappottino easy-house molto cool-yeah-come on

:lol:

Pensa positivo: l'uscita di 2 versioni dello stesso disco non ha giovato ad entrambi...

Comunque la versione dei Chic Flowerz almeno è ascoltabile, quella di Freddy Jones è orribile.

Link to comment
Share on other sites

Ecco la classifica di sabato scorso 10 giugno:

 

20)texas-what about us (jacques lu cont rmx) (=)

19)stylophonic-pure imagination (-6)

18)haji & emanuel feat. sonique-tonight (kurd's soul piano mix) (=)

17)madonna-get together (NE)

16)car & fun - fire (NE)

15)eric morillo-jazz in your face (+2)

14)meck-thunder in my heart again (-3)

13)deelay vs outwave-everytime i think of you (+2)

12)dorfmeister vs mdla-boogie no more (+4)

11)the bomb-skynight (-4)

10)sara jorge-beautiful world (-4)

9)house keepers feat. steve edwards-feel da feeling (vocal mix) (+3)

8)mousse t-horny as a dandy (-4)

7)sumo-ni ni (claude monnet rmx) (+2)

6)michael gray-borderline (vocal mix) (+2)

5)chicane feat. tom jones-stoned in love (+5)

4)supermode-why (vocal mix) (-3)

3)danny tenaglia-dibiza (+2)

2)bob sinclar-world hold on (=)

1)eddie thoneick & kurd maverick-love sensation 2006 (+2)

 

Chi vuole commenti pure come al solito

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...