Jump to content
DJP.IT

Ma La Nuova Hit Mania....


+Russell+

Recommended Posts

Ragazzi... ma la nuova Hit Mania Dance Estate non esce?

come no!!!!!!! è imminente l uscita......tutti i migliori pezzi del momento...!!

il nuovo di naive...e poi bamble b....edge of universe.....gigi d agostino......magic box..erika.......dj ross.....alcazar...billy more...eiffel 65.....mabel...neja....molella....planet funk...

 

azzzz no aspè....quelli erano altri tempi...scusa... :D

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa indicarmi le compilations che sopravvivono ancora e che posso avvicinarsi allo stile della HM e della vecchia Deejay Parade?

 

Grazie...

beh..oltre alla hit mania dance estate 2006 posso consigliarti la stessa deejay parade estate 2006,due volumi by prezioso e fargetta...oppure la nuova compilation estiva di discoradio....oppure la m2o compilation la più bella secondo me!!!e poi la los40 compilation estate...insomma,c'è l imbarazzo della scelta :D

Link to comment
Share on other sites

dai seriamente..l hit mania se non è uscita credo uscirà a breve ma si chiama HIT MANIA ESTATE 2006 e non DANCE e dentro ci trovi pezzi come FIBRA,RIHANNA,MONDO MARCIO,PUSSYCAT DOLLS,TIZIANO FERRO..mentre la M2O ESTATE VOL 12 (credo) è già uscita e dentro ci sono pezzi famosissimi come la nuova di THOMAS e dei PROMISELAND :D

 

ciauz

Link to comment
Share on other sites

PER QUANTO MI RIGUARDA SAREBBE MEGLIO SE HIT MANIA NON USCISSE PIU'...E' DIVENTATA UN COPIONE DELLE VARIE ALL THE HITS, HOT PARTY ECC...LA NUOVA M2O INVECE SONO CONVINTO CHE VENDERA' MOLTISSIMO...D'ALTRONDE NON HA MAI FATTO REGISTRARE RISULTATI NEGATIVI...MI PARE CHE UN PAIO DI NUMERI FA O TRE SIA ARRIVATA ADDIRITTURA A 100000 COPIE...

Link to comment
Share on other sites

un motivo in più per non comprarla..una compilation del genere dovrebbero darla a 1 euro..

 

allora tutte le altre regaliamole con le patatine... :lol:

Link to comment
Share on other sites

...la cattiveria di certi che vanno a pescarsi sondaggi e proiezioni pur di screditare Gigi d'Agostino e la M2o compilation (gigi 14 esimo in Italia?ma sì è colpa dei fan che comprano tutti l'album lo stesso giorno, la m2o compilation la più venduta in Italia? ma sì la danno anche con le patatine) verrà ripagata con risultati sorprendenti...

Ma cozza! è l'unica compilation tutta 4/4 dell'estate, e lasciamola stare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...