Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 26 Giugno 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco la mia classifica di sabato 01 luglio:

 

20)haji&emanuel ft sonique-tonight (-4)

19)mo.ro. ft trix ironic-i love your smile (NE)

18)deep groovers-all night (andrea t mendoza vs steven tibet mix) (NE)

17)sara jorge-beautiful world (-2)

16)db boulevard-change of a miracle (+2)

15)tommy vee vs andrea t mendoza-lovely (+2)

14)mousse t-horny as a dandy (-2)

13)supermode-why (-4)

12)moony-for your love (+2)

11)madonna-get together (+2)

10)dorfmeister vs mdla-boogie no more (=)

9)car&fun-fire (+2)

8)danny tenaglia-dibiza (-1)

7)eric morillo-jazz in your face (+1)

6)eddie thoneic&kurd maverick-love sensation 2006 (-1)

5)bob sinclar-world hold on (-3)

4)house keepers-feel da feeling (+2)

3)michael gray-borderline (+1)

2)sumo-ni ni (c. monnet rmx) (=)

1)chicane ft. tom jones-stoned in love (=)

Link to comment
Share on other sites

negli ultimi tempi non fai altro che scrivere post senza senso (come questo) e sputare sulla musica dance (intendo anche house ecc ecc) gratuitamente

 

e ti ricordo che fino a ieri eri te che facevi classifiche di 700 posizioni o sbaglio?

si....molto tempo fa appassionato per questo genere ho iniziato anche io a fare una sorta di classifica come dite voi SOGGETTIVA cioè coi gusti personali,la facevo da 20 posizioni,poi passai a 30 e poi anche a 50....di 700 posizioni mi era vanuta questa brillante idea ma mi è sfumata sul nascere perchè mi è nata una nuova passione per altri generi,cioè il tanto odiato da voi HIP HOP (che può non piacere,per carità,i gusti son gusti,come ad alcuni non piace questo genere a me fa vomitare la dance di adesso.....che poi non merita nemmeno questa denominazione di DANCE)..solo in pochi si salvano adesso,davvero in pochi..sopravvivono MADONNA,il buon AXWELL,il grande SOLVEIG,il grande ritorno di CHICANE,e poi spero nel nuovo dei TI.PI.CAL. perchè no,sarà sicuramente un bel pezzo..tutto questo mi ha portato a seguire altri generi,come ha fatto ALBERTINO,che poi non capisco perchè ce l'avete con lui..se lui vuole cambiare a voi che vi frega?ascoltate pure PROVENZANO e la bella musica HARD DANCE STYLE con quei suoni vaccosi e orridi..cosa vi aspettate,che ALBERTINO vi passi P_DJ e compagnia bella???a me non piace questo nuovo capitolo musicale....questo genere villanesco potevano evitarselo e quindi evitavano di distruggere la DANCE...ma che dici..io non sto sputando sulla dance....la dance di una volta,intendiamoci!!quella di adesso si..ci sputo eccome..perchè non mi piace...ma non sputo sulla musica HOUSE..perchè è da FIGHI (lo dico io così evito di farmelo dire..)... :lol:

Link to comment
Share on other sites

ammazza quante boiate, una dietro l'altra :lol:

 

1) P_Dj te lo ascolti te magari, visto che, almeno a me, fa c.agare quello che passa, su tutto il web mi conoscono per questo mi sa ... L0L, però visto che non avevi nient' altro da dire hai detto sta c.azzata giustamente ...

2) No, non ho detto che non devi ascoltare l'HIP POP, sto dicendo che non riusciamo a capire il motivo di certi tuoi post gratuiti negli ultimi tempi come se ti avvesero fatto un torto ... ?_?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...