Jump to content
DJP.IT

Calciopoli


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 577
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

pasta :)......ruperto e palazzi dovranno passare sulle nostre ceneri...

 

caro casanova io non so chi tu rappresenti...ma ti vorrei dire di sciacquarti la bocca prima di parlare di ddv...ome sempre date dimostrazione di andare dietro all'opiniome pubblia e a quei due tre deficenti che hanno emesso questa buffonata senz dare il tempo di difendersi a tutti on prove e testimonianze.....un giorno vi accorgerete che razza di processo e' stato fatto...e che e' stato almeno nel nostro caso preso un abbaglio colossale....un saluto cordiale

FORZA VIOLA!!! :festa:

Link to comment
Share on other sites

era una battuta per stemperare gli animi...

e per dire che state esagerando...

 

anche perchè non si capisce come mai siete passati dalla C1 alla B in un colpo solo...chi è la fiorentina per avere questi favori...allora facciamolo anche con il napoli...con il genoa...se era per meriti sportivi che vi hanno fatto risalire allora mi pare giusto che anche queste 2 squadre citate ritornino in serie A...visto che di meriti sportivi ne hanno il doppio della fiorentina...

Link to comment
Share on other sites

Dopo tutto quello che è stato riscontrato con pagine e pagine di intercettazioni di Della Valle che parlava con Bergamo , Mazzini e co. per salvare la Fiorentina e De Santis che parla di capolavoro nell'orchestrare il 3-3 tra parma e lecce hai pure il coraggio di dire che la tua squadra è innocente???

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

brooklyn non ti capisco.....quali telefonate tra ddv e bergamo..??su lecceparma?vai a leggerti un po' di cosine perche' mi sa' che hai saltato qualche puntata ..se hai le prove portale ai signori di roma..l'anno scorso ci siamo salvati x il rotto della cuffia,con 34 errori arbitrali a sfavore....vedeteil discorso e' questo..l'anno scorso ci volevano in b e ci hanno prob salvato x comodi loro....e quest'anno hanno trovato ugualmente il modo di infilarci nel marrone un altra volta...e dopo quello che e' sucesso nel 2002 mi sembra un pochino troppo......

 

favori alla fiorentina?????ma hai bevuto..???nel 1993 fummo affossati dal sig.matarrese....nel 2002 mi sembra che abbiano retrocesso solo noi...nn ho visto roma lazio e parma giu'....era il minimo faci saltare una categoria....e adesso hanno il coraggio di metterci in mezzo in una situazione in cui siamo stati solo vittime....

Link to comment
Share on other sites

nel 2002??? allora ti pongo questo quesito:ti sembra giusto che la fiorentina,dopo esser risalita dalla C2 alla C1,sia subito andata in B (invece che fare il campionato che doveva fare,quello di C1)???dimmi te a rigor di logica se è stato giusto...secondo me ci sono stati degli intrallazzi anche lì... ;)

Link to comment
Share on other sites

te ne riporto 1 ...

 

Della Valle:

"Ti volevo salutare per quel discorso di domani poi dopo chiamerà Diego"

Mazzini

"è importantissimo... che arrivi al nostro amico un messaggio da voi, perchè domani l'altro ci sono le griglie... la partita è decisiva". (si trattava della sfida decisiva per la permanenza in A della Fiorentina)

Della Valle riferendosi per gli inquirenti al designatore Bergamo

"allora domani tanto lo faccio chiamare, tu però avvertilo che abbiamo questo problema".

 

Due giorni dopo Mazzini parla con Mencucci. Riferendosi alla designazione di Paolo Dondarini

Mazzini:

"ti lamenti ancora?"

Mencucci:

"bel lavoro, ho visto".

 

Infine, per quanto riguarda Lecce-Parma, i Della Valle avrebbero cercato di pilotare il risultato, sempre per la salvezza della Fiorentina.

Moggi a Diego Della Valle:

"il problema... adesso voi dovete forzare la mano in una certa maniera per avere quantomeno un qualcosa di giusto perchè è l'ultima giornata".

 

 

fai un po tu... :ka:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

ma allora siete proprio ciechi..ma lo vuoi capire che x fallimento e' retrocessa solo la fiorentina...???????al napoli hanno fatto saltare una sola ategoria,al toro uguale,il genoa ha commesso un grave illecito tra l'altro provato..solo alla lazio hanno fatto lo spalmadebiti....roma e parmA le hanno tenute su...dopo lo scandalo parmalat..passaporti e rolex....e' giustizia questa???

Link to comment
Share on other sites

no , non era giustizia ... si è voluto colpire direttamente cecchi gori all'epoca , perche in c2 e dilettanti dovevano andarci tutte le squadre che hai elencato....ma si sa che bisca che c'era al potere quegl'anni... :ok:

 

si..asanova codeste sono chiacchiere e le prove sul campo????dove sono??? e come mai x le stesse cose al milan hanno dato serie a e meno 15???insisti ancora??

 

Ma cosa STAI DICENDO , vuoi mettere sullo stesso piano MILAN E FIORENTINA , come se avessimo fatto le vostre stesse cose??? mica c'è BERLUSCONI negli intercettati....e non CI SIAMO SALVATI PER UN PAREGGIO TAROCCATO....

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

si..asanova codeste sono chiacchiere e le prove sul campo????dove sono??? e come mai x le stesse cose al milan hanno dato serie a e meno 15???insisti ancora??

caro amico per il milan è diversa la cosa...hanno interpretato la responsabilità in modo diverso poichè quel pirla di meani è un precario,a momenti nemmeno tesserato. ;)

Link to comment
Share on other sites

oh adesso brooklyn mi piaci..adesso prova a riflettere da quando ddv e' entrato nel calcio e si e' messo conrtro il potere seocndo te non avrabnno voluto fargliela pagare in qualche modo...purtroppo in mezza italia ddv non e' molto ben visto questo perche mettersi contro le ''strisciate'' e' un rishio veramente colossale e lo si vede....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...