Jump to content
DJP.IT

Non Ascolto M2o Ormai ...


Giuffrey

Recommended Posts

... da più di un anno abbondantemente e mi rifesco ad OOM

 

però sabato sera verso le 21.30 PER SBAGLIO :D l'ho accesa, non so che programma era ma penso che mixava qualcuno maranza e hanno passato un pezzo con un synth tipo Funny day

 

chi ascolta m2o ultimamente potrebbe aiutarmi a capire che pezzo era, fra la tanta m0nezza che gira sto pezzo si salvava

Link to comment
Share on other sites

peccato che non ascolti piu m2o... l'unica fonte di dance rimasta ancora in circolazione....

 

Mi spiace non so aiutarti....

 

Prova con Provenzano Dj feat Lizzy B - Vibe altrimenti non so....

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Lo dici come se fosse una cosa dispregiativa ascoltare m2o.... :(

Dalle 21-22 c'è Tribe e Sabato suonava Fabio Amoroso. La canzone è quasi sicuramente:

 

LUKA KONSTANTINE - "Tonight (Resonator Mix)"

 

Credo che per il momento si trovi solo nella "AMOROSO'S PEAK" la compilation di Fabio Amoroso uscita il 4 Luglio.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

La compila l'ho ordinata ma ancora deve arrivare...

purtroppo non è molto diffusa, è già un miracolo se sono riuscito a trovare il volume precedente (Amoroso's cut)... tra l'altro molto bella!!!

comunque Fabio Amoroso è un grande! Le sue produzioni sono all'altezza e la scelta dei brani per le compilation sono azzeccatissime!!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Chi disprezza m2o... disprezza la Dance.

 

E stavolta intendo TUTTA il movimento visto che e' L'unica RADIO che da ampio spazio ad ogni genere: dalla Commercial ( Provenzano) alla Hands up ( Mazza, Martinelli e Remondini) alla House ( Chiara Robionny, Bolognesi) alla Techno ( zero db) alla Trance ( Molinaro) a GIGI D'agostino che e' Gigi D'agostino.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Chi disprezza m2o... disprezza la Dance.

 

Chi disprezza M2O disprezza la maranza... non ci confondiamo :nono:

 

Comunque io se c'è un programma che salvo, è l'unico programma radiofonico che mi piace di più... perchè rientra nei miei canoni.

 

STARDUST!! bellissimo, electro, techno, minimal... spettacolare!..

Link to comment
Share on other sites

ok grazie come sempre mr giò vedrò se è quella :ciao:

 

e Marco ... mi riferivo a OOM non a m2o comunque ... la mattina ascolto il programma '90 quando capita con piacere

Link to comment
Share on other sites

 

 

E stavolta intendo TUTTA il movimento visto che e' L'unica RADIO che da ampio spazio ad ogni genere: dalla Commercial ( Provenzano) alla Hands up ( Mazza, Martinelli e Remondini) alla House ( Chiara Robionny, Bolognesi) alla Techno ( zero db) alla Trance ( Molinaro) a GIGI D'agostino che e' Gigi D'agostino.

 

ti dimentichi: tech-house, electro (Paolo Bolognesi )(STARDUST) :D

Link to comment
Share on other sites

In effetti, è paradossale che in un forum musicale prevalentemente dance come Djp non si veda di buon occhio M20 (sto generalizzando, eh !)

 

Io, personalmente, trovo M20 senza appeal, nel senso che, pur essendo strutturata come i Megamix (da me molto ascoltati e apprezzati), non riesce ad attirarmi completamente.

 

Vuoi mettere un Out Of Mind mixato da Molella e Fargetta ad uno mixato da Provenzano :D

(pur avendo del buon Amerigo una considerevole stima)

 

E così via, per il resto dei programmi...

 

Detto questo, spero che, con l assenza di una concorrente come Discoradio, finisca l era "musica allo stato puro" e vengano messi gli speaker (non devono dire niente... basta il titolo del disco, la data e l ora... Immagine IPB )

 

M20 è una grande risorsa per gli amanti della Dance, ma è necessario che metta gli interessi generali davanti a quelli particolari.

Link to comment
Share on other sites

Beh, l'epoca dell'original megamix di fargetta e Molella è ormai conclusa da un bel pezzo (purtroppo)...

 

Provenzano credo sia uno dei pochi all'altezza di poter presentare OOM anche perchè ora Molella è un dj quasi finito (nonostante poteva dare ancora tanto, purtroppo si è danneggiato con le sue stesse mani) che insiste ad andare avanti con i Mashup ignorati da tutti, Fargetta, era uno dei miei dj preferiti da sempre ma egli è la classica personalità di chi và dove tira il vento (con tutto rispetto e stima che ancora provo)....Dalla dance passa all'house, poi di nuovo alla dance per poi ripassare all'house.... sono atti che non concepisco....

 

comunque W Provenzano, W m2o l'unica vera stazione radio che va avanti con DIGNITA' e rispetto verso gli ascoltatori!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...