Jump to content
DJP.IT

In The Beginning...


Seba

Recommended Posts

Nel 1999...

...un mio amico aveva intorno tutte le ragazzine della classe perchè sapeva riproporre con la tastiera le note di Blue (Eiffel65) che allora tanto spopolava.

Iniziò ad incuriosirmi questa musica, ascoltai la mia prima deejay parade (22/05/1999) e mi innamorai della new entry LOVIN TIMES di WEB e della n.2 BLA BLA BLA di GIGI D'AGOSTINO.

Poi scoprii discoradio e pianpiano iniziò l'amore che nel 2000 si allargò anche alla EURODANCE e nel 2003 alla TRANCE.

 

Storia più o meno simile la mia, solo partita un pò più tardi: mi innamorai di Melody blue dei t42 e poi soprattutto Another Way di Gigi (e rimpiango di non aver vissuto il periodo di Bla Bla Bla, in quanto degli amici mi han detto che era uno spettacolo ai tempi quando era ballata e strasentita... ovviamente non che ora non lo sia ancora uno spettacolo)...

 

io partii subito da Discoradio, poi iniziai qualche anno dopo a informarmi su Techno e Trance...

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato ad ascoltare la musica nel 1991 quando ho comprato il mio primo stereo (ancora funzionante) insieme alla cassetta della prima Hits on Five....quindi sono stati quelli i primi pezzi "da discoteca" che ho ascoltato (tra cui c'era un certo Enigma - Sadness part I).

 

 

PS Guerro hai 17 anni? non mi sembrava...

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato ad ascoltare la musica nel 1991 quando ho comprato il mio primo stereo (ancora funzionante) insieme alla cassetta della prima Hits on Five....quindi sono stati quelli i primi pezzi "da discoteca" che ho ascoltato (tra cui c'era un certo Enigma - Sadness part I).

PS Guerro hai 17 anni? non mi sembrava...

Idem per me...

 

partivo con 1000 preconcetti sulla "musica da discoteca" ( dalle mie parti erano considerate un pò come refugium humanorum peccatorum ), ma questa compilation mi conquistò..da qui l'amore per la musica dance..

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...