Jump to content
DJP.IT

Ciao A Tutti


Djlatinlover

Recommended Posts

Io sono nato kon la musika commerciale capisci a quale mi riferisco no?? Tipo Silvia Coleman, I Blackwood, Ice Mc, Indiana, Ecc ecc

Oggi kome oggi nn so durante le serate che facciamo genralmente continuiamo a mandare la musika Dance Di oggi ma dove la metti metti non piace piu' purtroppo Effettivamente è calata troppo di livello!!

comunque Sono nato kon la commerciale e kontinuo a proporre quella magari in modo un po' alternativo alla tipo m20 nn so se rendo l'idea!!! :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

mm vediamooo :

1- Danzel - Pump it up

2- O zone - Despre time RMx Prezioso

3- Dj Bum Bum- Without you

4- Benassi Bros- Hit my heart

5- Jonathan Jay- Now

6- Thomas- Show me the way

7- Prezioso- Le louvrè

8- Hotel St George- Figli delle tenebre

9-Eiffel 65- Tu credi Molinaro rmx

10- Florida Inc- Fuck It (i Don't want you back) :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Ciao DJlatinlover benvenuto su queste pagine, mi piace abbastanza la musica che suoni ma l'importante non è cosa suoni, bensì la convinzione! Solo quelli veramente convinti riescono a far diventare un semplice hobby una professione retribuita con tanto di conto in banca e partita IVA! :eek::eek::eek:

 

Dici che la commerciale non piace più come una volta, ma secondo te potrebbe mai sparire del tutto????? Secondo me più di così no. :ok:

Link to comment
Share on other sites

mm vediamooo :

1- Danzel - Pump it up

2- O zone - Despre time RMx Prezioso

3- Dj Bum Bum- Without you

4- Benassi Bros- Hit my heart

5- Jonathan Jay- Now

6- Thomas- Show me the way

7- Prezioso- Le louvrè

8- Hotel St George- Figli delle tenebre

9-Eiffel 65- Tu credi Molinaro rmx

10- Florida Inc- Fuck It (i Don't want you back) :wall:  :wall:  :wall:

ci credo che non piace....se metti queste.....escludendo danzel...e florida inc....il resto e pochissima cosa....(benassi non lo considero e troppo datato)....ma dischi come eiffel o zone prezioso :eek: dj bum bum(mi dispiace per mauri ma e stato un flop :ka: )hotel s.g. e thomas

 

metti de vision drifting sideways.....me la sto gustando proprio ora...spacca di brutto....................ed e anche romantica.... :cool::cool: chiaro il rmx di gigi :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...