Jump to content
DJP.IT

Dj Ross


laithaus dj

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!Volevo aprire un topic su uno dei personaggi più apprezzati del panorama dance degli ultimi anni, Dj Ross...Autore di dischi molto belli (nel panorama dance commerciale) come dreamland, emotion, floating in love ecc, ultimamente, seguito da molti altri personaggi, ha optato per un cambiamento di genere sfornando dischi carini, ma abbastanza houseggianti come get up o beat goes on...Come trovate questo cambiamento del Ross??un'evoluzione o il contrario??postate numerosi!!!

grazie

 

Laithaus dj

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nono mi piace molto certo non a livello degli altri 2........poi il ross è diventato spazzaturina(e li si che si riempiono fogli di word :D )

 

e pensare che dreamland in discoparade rimase alla 1 solo 2 settimane una delle spazzaturine addirittura 3.........

Link to comment
Share on other sites

i miei voti al ross:

 

DREAMLAND 8.5

SMILE 8

FLOATING IN LOVE 8-

LUPIN 8 (base di smile cantato di lupin)

EMOTION 8+

 

 

GET UP 6+

BEAT GOES ON 6,5

Link to comment
Share on other sites

apprezzo quasi tutti i lavori di Ross...

Dreamland e Emotion su tutte, poi Floating In Love, Smile (oribile la vrs Lupin) e per ultime Beat Goes On e Get Up.

Comunque ma non scordiamoci che il DJ ROSS è anche il deejay che sta dietro ad uno dei miei progetti preferiti di sempre ossia gli E-MAGIC feat.NANCY ed è sempre lui (insieme a Nick ferrando) che verso la fine del 1999 ha realizzato il pezzo I WONNA MMM per il progetto THE LAWYER.

 

Comunque a mio avviso questo topic stava meglio nella sezione DJ

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che l'autore di questo topic mi ha appena tolto l'argomento dalle mani....

 

Infatti volevo aprire un topic riguardante, a mio parere, l'involuzione di DJ Ross dopo aver ascoltato e comprato il cds dei Remix di Ligabue - Happy hour proprio ieri!

 

Il remix è molto houseggiante in stile BENASSIANO (Stile che approprio solo a Benny Benassi e tutte le altre imitazioni le ritengo nulle). Oltretutto la sua versione non sembra cambiare molto dall'originale, la trovo solo leggermente più ritmica in battuta.

Il singolo contiene anche il remix di Molella anch'esso house (Nuovo stile di Molly).

 

Perciò il nostro amatissimo dj ross, ha avuto un'altra involuzione rispetto alle ultime due produzioni del 2005.

 

DJ Ross, perchè sempre peggio???

 

Dreamland 10

Emotion 8.5

Smile/Lupin 8

Floating in love 7

Get up 6

Beat goes on 6

Happy hour remix 5

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...