Jump to content
DJP.IT

X Favore Datemi Una Mano....


Recommended Posts

Famas te li posso dare 2 consigli?

 

1-prova ad usare discogs.

inserisci il nome dell'artista che ti interessa e trovi tutte le sue produzioni.

 

2-se davvero ti servie così tanto anche la durata delle singole tracce (che tra l'altro spesse volte è riportata anche su discogs) capisco benissimo quale sia il tuo reale problema e ti consiglio l'utilizzo di programmi come MUSICUTTER che grazie ai file .cue tagliano automaticamente nelle varie tracce il pezzo intero.

 

 

comunque

DJ TIESTO - IN MY MEMORY

 

 

Link to comment
Share on other sites

A...volevo chiedervi un'altra cosa mika mi potete dare o trovarmi la discografia completa di TIESTO datoche quellache ha nel suo sito non tanto mi piace...se mi agliutate anke ora prometto di non kiedervi più niente anzi me ne vado dal forum cosi non potrò più fare il parassita sulla vostra cultura musicale... :haha:

Link to comment
Share on other sites

Nooooooooo S. non me ne vado da questo splendido forum

skerzavo solo sulla disponibiltàche voi tutti avete

non deludete mai nessuno sempre disponibili al 100%

e sempre più TRANCER :ok:

Link to comment
Share on other sites

Eccola,famas.

 

Tutti gli aliases,recensioni,covers,label....tutti i remixes che ha fatto,le compilations nelle quali è apparso,quelle che ha mixato....Discogs è il sito più completo sulla faccia della Terra...noi amanti della musica elettronica siamo davvero fortunati!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

STRAQUOTO CORN, anche se c'è da dire che non per tutti i generi discogs è così maniacalmente completo!

 

Infatti nasce per la musica elettronica,e sinceramente debbo dire che è molto completo (anche perchè ci son i vari Venom,Lunatech :hail: e perchè no,anche il sottoscritto che uppan nuove releases dei bei tempi andati delle progressive eccetera) ....completissimo!

 

Che poi non abbia tutte le releases degli Smashing Pumpkins o dei Pearl Jam non è che mi interessi molto...non nasce per questo scopo..

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...