Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino & Datura Summer Energy


Djlatinlover

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

siamo gia al 15 settembre e del disco se ne sente ancora parlare pochissimo...in radio non l'ho ancora mai ascoltato...dov'è tutto questo successoche doveva fare il disco??è un disco anonimo come tutti quelli di questo periodo :ka:

ormai con voi non c'e' niente da fare...........

 

flash che posso dirti.......

 

a si.....qualche giorno fa ci fu un elenco di dischi perso relativi al 96 o 97 di cui tu dissi...non ne conosco quasi nessuna....

 

in un altro hai scritto che bei tempi...penso relativo al 99 2000.....

 

...alla fine pensi di sapere tutto e fare il saputello...e conosci si e no 3 4 anni di musica di cui..tue parole negli ultimi anni fa schifo.......

 

allora che musica conosci.....????????

 

adesso che non c'e' piu deejay voglio vedere su cosa vi basate per dare giudizi.........mi dispiace flash ma anche tu fai parte della stessa categoria di peppe.....

 

e non venite a dire che e colpa mia di questa sfuriata....siete sempre voi negli ultimi giorni a mettere benzina sul fuoco per quanto riguarda gigi NONOSTANTE SIA DANY CHE MAURO ABBIANO RIPETUTAMENTE CHIESTO DI LASCIARLO STARE..........

 

SUMMER OF ENERGY NON TI PIACE....AFFARI TUOI....A TANTISSIMI ALTRI SI....E IL RISCONTRO NELLE CLASSIFICHE SARA ALTO.......

 

siete stati plagiati da deejay in modo scandaloso....VIVA GEPPO VIVA MAURI VIVA MAURO VIVA DANY...CHE LE LORO IDEE LE HANNO SENZA CONDIZIONAMENTI ESTERNI.......

 

SE NON MI VOLETE PIU SUL FORUM....DITELO...........A ME NE ANDRO'......DISPIACIUTO MA ME NE ANDRO'

Link to comment
Share on other sites

IL tutto perchè ti piace un artista che a noi non piace ?

mi chiedo peppe non vi piace solo lui?????visto che e lui che bersagliate...adesso lancio un sondaggio...chissa l ultimo su questo forum........... :(:ka:

 

avevo tante idee per quanto riguarda i sondaggi.....vedremo dal risultato di questo.....

Link to comment
Share on other sites

ormai con voi non c'e' niente da fare...........

 

flash che posso dirti.......

 

a si.....qualche giorno fa ci fu un elenco di dischi perso relativi al 96 o 97 di cui tu dissi...non ne conosco quasi nessuna....

 

in un altro hai scritto che bei tempi...penso relativo al 99 2000.....

 

...alla fine pensi di sapere tutto e fare il saputello...e conosci si e no 3 4 anni di musica di cui..tue parole negli ultimi anni fa schifo.......

 

allora che musica conosci.....????????

 

adesso che non c'e' piu deejay voglio vedere su cosa vi basate per dare giudizi.........mi dispiace flash ma anche tu fai parte della stessa categoria di peppe.....

 

e non venite a dire che e colpa mia di questa sfuriata....siete sempre voi negli ultimi giorni a mettere benzina sul fuoco per quanto riguarda gigi NONOSTANTE SIA DANY CHE MAURO ABBIANO RIPETUTAMENTE CHIESTO DI LASCIARLO STARE..........

 

SUMMER OF ENERGY NON TI PIACE....AFFARI TUOI....A TANTISSIMI ALTRI SI....E IL RISCONTRO NELLE CLASSIFICHE SARA ALTO.......

 

siete stati plagiati da deejay in modo scandaloso....VIVA GEPPO VIVA MAURI VIVA MAURO VIVA DANY...CHE LE LORO IDEE LE HANNO SENZA CONDIZIONAMENTI ESTERNI.......

 

SE NON MI VOLETE PIU SUL FORUM....DITELO...........A ME NE ANDRO'......DISPIACIUTO MA ME NE ANDRO'

è vero,del periodo inizio anni 90 non ho una grandissima conoscenza,ma ciò nonostante ne capisco di musica ,suono uno strumento musicale e faccio il dj alle feste degli amici,quindi non venire a direche non ne capisco di musica...

io a differenza tua ho un repertorio piu vasto,ke non si limita a un solo artista.io conosco 3-4 anni di musica???se è x questo ho anke canzoni degli anni 50,x te invece oltre gigi c'è il deserto...

 

e poi non c'è motivo di scaldarsi tanto,certoche sei di coccio :wall::wall:

ma se a me questo pezzo fa skifoche vuoi da me???devi sempre attaccare chi parla male di gigi,impara ad essere democratico

 

io ho le MIE idee e non mi faccio condizionare da nessuno,chi sei tu x accusare del contrario me e peppe se nemmeno ci conosci??

Link to comment
Share on other sites

raga, io penso che un autore piace xche il piacere viene scaturito dal cuore, nn x convinzione.....

 

 

Quindi se ad alcuni gigi nn piace, nn è un problema......

 

La musica nn deve essere una moda, ma una cosa che proviene da dentro;

 

Quindi 123, se a qualcuno nn piace gigi, nn è un problema......

Sono gusti e questo nn può influenzare il tuo pensiero.........

 

 

Prendi le critiche come un modo di migliorare se stessi e cercare di convivere con esse......

 

Ognuno ha i propri gusti.......

Link to comment
Share on other sites

La musica nn deve essere una moda, ma una cosa che proviene da dentro;

è questo il problema che esiste in Italia: Si ascolta solo la musica che va di moda! adesso va di moda l'house e tutti i giovani che vanno a ballare house ci vanno solo perche l'house va di moda e chi segue la moda è fighetto (secondo loro) ma molti non capiscono un tubo di musica, ci vanno per spendere soldi inutilmente alla ricerca di sballo... e poi ci lamentiamo degli incidenti del sabato sera, delle droghe che circolano in discoteca....

 

domanda: Di chi è la colpa?

Risposta:

2.Della società in cui viviamo

 

 

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...