Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino & Datura Summer Energy


Djlatinlover

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

x te invece oltre gigi c'è il deserto...

 

questo e falso.....

 

attualmente si c'e' ben poco oltre al maestro che mi piace.....non e colpa mia se ero abituato a robert miles....r.a.f. by picotto....

 

e ora ci sono le orrende san salvador....waves of luv....figli di pitagora...

Link to comment
Share on other sites

solo lui può fare qualcosa per migliorare la musica dance. :ok:

Concordo!!!!!!! Ma ci sono anche Molella e Prezioso (ci siamo sentiti via mail e gli ho mandato un demo per fare un pezzo, chissà se gli piacerà. Ora lui ha un'etichetta tutta sua la PROPAGANDA. Hanno fatto lui e Marvin i dischi di Roby Rossini e anche l'ultimo dei Brothers, 10 100 1000).

 

Matteo Pando :mm:

Link to comment
Share on other sites

io dico che e davvero molto interessante......

 

....ho ingrandito alcuni pezzi....eccola..........

 

Se siete di quelli che DIVIDONO la musica in GENERI MUSICALI forse non capirete che c'entrano Bach e Mozart con Gigi D'Agostino. Se invece avete la TESTA e le ORECCHIE aperte, magari siete d'accordo con noi: la SEMPLICITA' solo solo APPARENTE della melodia di Summer Of Energy di Gigi D'Agostino e Datura ricorda un po' quella di certe cantate di Bach, ed è LONTANA ANNI LUCE dal 'tun-za tun-za / MARANZA' di questo periodo, genere musicale che proprio GIGI HA INVENTATO e in cui DECINE DI ARTISTI ITALIANI SI SONO GETTATI RACCOGLIENDO RISULTATI ARTISTICI NON MEMORABILI. Invece Summer Energy LO SENTI UNA VOLTA E 'RESTA IN TESTA', ha un'armonia solare, ma, sotto sotto, è un brano malinconico. SPERIAMO CHE LE RADIO ITALIANE, TUTTE, SI METTANO IN FILA PER SUONARLO. LT

 

 

per tutti i ragazzi del forum che dicono al sottoscritto di avere paranoie.......consiglio di leggere bene l ultima frase.......

 

saluti a tutti :cool::music::cool2:

Link to comment
Share on other sites

ecco qui un altra recensione.......

 

La voce della "Sciura dei Datura", la base potente di Gigi D'Agostino risultato: Summer Of Energy. Ecco il nuovo lavoro che Musicgel aveva già annunciato ad agosto. Lo suona Gigi D'Agostino nei suoi Live ed è programmato da m2o. Suona tutti i giorni su Out Of Mind il programma dance di Provenzano. Questo lavoro ANNUNCIATO ED ATTESO FINALMENTE non è più un mistero... ED E' PRONTO A CONQUISTARELE VETTE DELLE CLASSIFICHE EUROPEE! S.NRG

 

 

E INTERESSANTE ANCHE QUESTA DI RECENSIONE :cool2::cool2::cool2::cool2::cool2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...