Jump to content
DJP.IT

Mondiali Di Basket


Ca$anovA

Recommended Posts

i giocatori usa da quanto ho sentito non conoscevano 1 degli avversari perchè nessun greco gioca nell nba

 

non è una giustificazione, potevano concentrarsi meglio e dare il 100%: è sempre un Mondiale

 

 

all inizio gli usa dominavano e cominciavano a giochicchiare inutilmente

 

vedi sopra; nessuno ha detto loro di gigioneggiare

 

 

questo la dice lunga sulle loro qualità singole

 

nel basket si vince e si perde in 5, come nel calcio si vince e si perde in 11; anzi, più nel calcio che nel basket emergono i singoli. USA A CASA SENZA SCUSE!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bravo laithaus dimostri di sapere molto come funziona il basket e quali sono le priorità....

 

nel calcio il mondiale conta e li nessuno si degnerebbe di non accettare la convocazione stranemente nel basket squadre come italia lituania e usa si sono viste private del(dei per gli usa) loro giocatore piu importante......

 

i fatti sono questi non si cercano scusanti per gli usa(sono caz.zi loro se perdono)si cerca pero di minimizzare il risultato greco non hanno mica battuto il dream team........

 

andate a vedere i match del dream team contro squadroni com erano allora jugoslavia croazia lituania.........quelli non sono avvicinabili anche con super difese ecc......

 

se volete valutare i mondiali in base al risultato(e al prendere in giro gli usa) e non in base ai giocatori fate pure.....ma poi non lamentatevi se vi dicono che non capite nulla di sport...........

Link to comment
Share on other sites

ma poi non lamentatevi se vi dicono che non capite nulla di sport...........

 

E invece ne capirai molto tu...ma per favore..Vegex, giocati Soderling agli US open, te lo consiglia Giovanni...ma vaff :porca:

 

(scusate l'OT)

Link to comment
Share on other sites

nel calcio il mondiale conta

 

qualsiasi mondiale conta, è la mentalità di squadre come gli USA che fanno perdere significato a quello di basket...chissà perchè altre squadre lo ritengono fondamentale, tipo quelle che sono arrivate in finale...

Poi basta co sto discorso del dream Team: sono giocatori di enorme valore quelli scesi in campo ai Mondiali: sono già loro un dream Team: Anthony, che ha cambiato faccia ai Nuggets così come LeBron ai Cavaliers, Wade uno dei migliori in assoluto, insieme sono sempre e comunque i più forti di tutti...sono LORO e soltanto loro che decidono di fare le schiappe e LORO che danno poco peso al Mondiale, perchè il Mondiale in sè e per sè è importante, vedi Spagna-Grecia-Argentina

 

A proposito, spagna batte Argentina per 1 punto, mi pare 76-75

 

giocati Soderling agli US open

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

mi spiace ma non capisco...

 

lasciamo stare la questione tanto non ci si chiarisce...... :ciao:

 

qualsiasi mondiale conta, è la mentalità di squadre come gli USA che fanno perdere significato a quello di basket...

perchè il Mondiale in sè e per sè è importante

 

qua ti rispondo invece......

 

alllora tu dici che tutti i mondiali sono importanti......

 

bene allora dimmi perchè da quando è uscita l italia non vediamo piu partite da nessuna parte in diretta.......nel calcio i diritti li aveva sky(tutti i match)la rai passava italia e un match al giorno.......

 

ti pare abbiano la stessa importanza?

 

chissà perchè altre squadre lo ritengono fondamentale, tipo quelle che sono arrivate in finale...

 

e ti rispondo anche qui perchè proprio con questa frase ti sei fregato.....

 

tipo quelle arrivate in finale e ci credo........vai in francia lituania turchia JUGOSLAVIA CROAZIA germania(anche l italia)........e vediamo se gli frega qualcosa di queste finali mondiali......

 

è sempre la solita storia la gente segue certi sport solo se c e il proprio paese a rappresentarla magari senza conoscere nemmeno uno dei giocatori presenti e poi tutti a festeggiare come gli imbecilli per una vittoria che è SOLO LORO e non nostra.......

 

 

 

Poi basta co sto discorso del dream Team: sono giocatori di enorme valore quelli scesi in campo ai Mondiali: sono già loro un dream Team: Anthony, che ha cambiato faccia ai Nuggets così come LeBron ai Cavaliers, Wade uno dei migliori in assoluto, insieme sono sempre e comunque i più forti di tutti...

 

se non sbaglio sono 3.......e degli altri che mi dici?

 

la squadra è da 5 questi 3 in media non so quanto abbiano giocato addirittura wade partiva sempre dalla panca.......cosa che nelle finali nba non succedeva nemmeno se avesse perso le 2 gambe :ka:

 

insomma oggi leggevo dappertutto OHHHHHH SORPRESONE........gli usa sono fuori(tra l altro ogni volta che succede lo si scrive sempre con cattiveria..che nasconde un invidia pazzesca)uno che anche poco poco si intende di basket non si dovrebbe stupire di questo esito.......ma se voi vi divertite a fare gli sbruffoni prendendo in giro gli usa fate pure......innalzate pure la grecia e poi se tra 2 anni l italia esce per colpa dei greci li odierete......siam sempre li.......poco sportivi troppo tricolori.....

Link to comment
Share on other sites

bene allora dimmi perchè da quando è uscita l italia non vediamo piu partite da nessuna parte in diretta.......

 

Cavolo, allora questa mattina devo essermi sognato USA-Grecia in diretta...se non sbaglio anche per i quarti la RAI ha trasmesso una partita al giorno, come avveniva quando l'Italia era ancora in gioco...

 

Vabbè, nonostante la promessa fatta, posto il mio ultimo messaggio sui mondiali di basket, è più forte di me :D

 

Premetto che la seguente analisi è il frutto di deliri post-venerdì sera, da parte di uno stupido tifoso italiano che non capisce un c@##o di basket, calcio, pallavolo, curling e qualsiasi altro sport...che si deve vergognare per quello che scrive, e che parla senza nemmeno conoscere la differenza tra un canestro e una rete da pesca...almeno così evito di essere insultato dopo il mio post...faccio da me, grazie

 

Detto questo, oggi ho visto entrambe le semifinali, una in diretta alla RAI (hanno osato dare una partita che non vedeva l'Italia in campo??? Caspita, meriterebbero una punizione esemplare...magari commentare una partita dell'Inter...), e l'altra via Internet...il come è meglio non spiegarlo, altrimenti vengo bannato dal forum...

 

SU USA-Grecia ci sarebbe da scrivere un romanzo, mi limito a dire che quest'anno ancora non avevo visto giocare gli ellenici, e mi hanno veramente impressionato...sono molto più forti dell'anno scorso, quando vinsero gli europei. Diamantidis e Papaloukas (oggi ben 12 assist!!) sono dei fenomeni...per non parlare di Spanoulis, fresco di passaggio in NBA a Houston...ma oggi una parte importantissima l'ha avuta anche Schortsianitis (detto baby-Shaq...chi ha visto la partita ha capito anche il perchè di tale soprannome). Per non parlare di Kakiouzis (che ha militato anche nelle gloriose file della mia squdra di fantabasket quando giocava a Siena)...insomma, una squadra che doveva dimostrare che gli europei vinti non sono stati un caso, ma si sono confermati alla grande...

 

Gli USA...beh, come al solito basta una difesa a zona per mandarli in confusione...sinceramente pensavo che quest'anno fossero più preparati a queste situazioni...invece hanno mostrato i soliti problemi...è inutile, l'unico e veo dream team è stato quello dei primi anni '90...lì si che c'erano dei CAMPIONI, e non solo dei grandi giocatori...

 

Per quanto riguarda l'altra partita, peccato per l'Argentina...speravo che la squadra del mio idolo potesse conquistare il titolo...la partita è stata molto equilibrata...peccato che Nocioni abbia sbagliato il tiro del sorpasso a due secondi dalla fine...in ogni caso la Spagna ha meritato la finale, squadra molto compatta e solida, capace di far girare molto bene la palla.

 

In conclusione la partita di domenica è molto equilibrata...non mi sento di fare pronostici, anche se c'è da vedere se Gasol giocherà dopo l'infortunio di oggi...comunque una finale tutta europea, alla faccia di chi pensa che il basket sia solo schiacciate e alley-hoop.

Link to comment
Share on other sites

gli usa sono fuori(tra l altro ogni volta che succede lo si scrive sempre con cattiveria..che nasconde un invidia pazzesca)

Quoto...

 

ma oggi una parte importantissima l'ha avuta anche Schortsianitis (detto baby-Shaq...chi ha visto la partita ha capito anche il perchè di tale soprannome)

Proprio baby... :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...