Jump to content
DJP.IT

Niente Deejay Parade Anche X Oggi


leparole

Recommended Posts

Ragazzi, ormai siamo arrivati allo sfacelo totale.

La dj parade non andrà in onda neanche oggi ( nonostante fino a giovedì fosse prevista sul sito, poi sparita...)..così ricomincerà ( a questo punto forse ) il 18 settembre, in pratica 2 MESI DOPO quella del 26 luglio...!!vi rendete conto????

Inondate di email di protesta fargetta o prezioso ( albertino secondo me non le legge nemmeno )...io + passa il tempo + trovo inascoltabile radio dj, pensano solo a kazzeggiare e non a fare il lavoro x il quale sono stati assunti ( presentare i dischi )..speriamo ci sia presto1cambio generazionale, perchè cosi non si può proprio più andare avanti!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E' inutile mandare email ad Albertino, si incazza e basta.

 

Io, come detto, ne avevo mandata una qualche giorno fa, per chiedergli spiegazioni in merito a questo ritardo inaspettato del programma... in modo assolutamente garbato e sereno, senza forzare i toni, in pura amicalita'.

 

La sua reazione?

 

Nessuna reazione: come ampiamente previsto, non mi ha risposto... me lo aspettavo. Tutto secondo previsione.

 

La sua enorme strafottenza secondo previsione. La sua ostinata maleducazione secondo previsione. La sua assoluta mancanza di rispetto verso chi lo segue e lo apprezza (talvolta lo critica) da tanto tempo, con grande fervore e profondo amore, secondo previsione.

 

Anch'io mi sto iniziando a disaffezionare profondamente verso la classifica ma anche (e soprattutto) verso il personaggio in generale. E di molto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Matteo. Esprimo la mia indifferenza TOTALE nei confronti di chi produce la Deejay Parade (in particolare il conduttore principale) perchè credo che il vero problema non sia tanto questa pausa (peraltro ingiustificata) ma il modo in cui la classifica è stilata, già da un paio d'anni. Inoltre l'ingresso di GABRY PONTE in radio ha influenzato troppo la Deejay Parade da LA DANZA DELLE STREGHE in poi.

I giovani perderanno sempre più interesse verso la musica dance (come già sta accadendo) e le uniche discoteche aperte rimarrano quelle che cureranno generi di musica più settoriali, tipo la house o l'hip-hop. Su SORRISI e CANZONI ho letto 2 settimane fa che Alberto ha deciso di spegnere il microfono durante i suoi live set in discoteca, mentre suona house (l'animazione e gli slogan di prima si addicevano molto di più alla techno o comunque alla commerciale). Presto potrebbe decidere di spegnere anche il microfono in radio, soprattutto il sabato e la domenica.

Staremo a vedere, ma per non perdere la passione e la voglia di essere aggiornati vi consiglio queste fonti:

www.djstefyenergy.com - www.musicgel.it - www.radiostudiopiu.it - www.gigidagostino.com - www.molella.com.

 

Matteo Pando.

Link to comment
Share on other sites

speriamo ci sia presto1cambio generazionale, perchè cosi non si può proprio più andare avanti!!

 

Allora io vedrei bene rene' labulgara alla conduzione, fargetta o maurino al mix, e io come selezionatore musicale.

 

Sarebbe una classifica coi fiocchi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Matteo. Esprimo la mia indifferenza TOTALE nei confronti di chi produce la Deejay Parade (in particolare il conduttore principale) perchè credo che il vero problema non sia tanto questa pausa (peraltro ingiustificata) ma il modo in cui la classifica è stilata, già da un paio d'anni. Inoltre l'ingresso di GABRY PONTE in radio ha influenzato troppo la Deejay Parade da LA DANZA DELLE STREGHE in poi.

I giovani perderanno sempre più interesse verso la musica dance (come già sta accadendo) e le uniche discoteche aperte rimarrano quelle che cureranno generi di musica più settoriali, tipo la house o l'hip-hop. Su SORRISI e CANZONI ho letto 2 settimane fa che Alberto ha deciso di spegnere il microfono durante i suoi live set in discoteca, mentre suona house (l'animazione e gli slogan di prima si addicevano molto di più alla techno o comunque alla commerciale). Presto potrebbe decidere di spegnere anche il microfono in radio, soprattutto il sabato e la domenica.

Staremo a vedere, ma per non perdere la passione e la voglia di essere aggiornati vi consiglio queste fonti:

www.djstefyenergy.com - www.musicgel.it - www.radiostudiopiu.it - www.gigidagostino.com - www.molella.com.

 

Matteo Pando.

bravo matteo....per fortuna che c'e' ancora qualcuno che ragiona......purtroppo qui dentro c'e' ancora troppa gente che considera attendibile solo la deejay parade....

 

deejay parade paragonata ad un bibbia addirittura.....non sapevo che la bibbia fosse cosi falsa..... :wall:

 

con questo chiudo.........

Link to comment
Share on other sites

Allora io vedrei bene rene' labulgara alla conduzione, fargetta o maurino al mix, e io come selezionatore musicale.

 

Sarebbe una classifica coi fiocchi.

Certo geppo che se tu saresti il selezionatore musicale verrebbe su una bella classifica! Daltronde mi pare di capire che abbiamo più o meno gli stessi gusti musicali. :D

Link to comment
Share on other sites

Certo geppo che se tu saresti il selezionatore musicale verrebbe su una bella classifica! Daltronde mi pare di capire che abbiamo più o meno gli stessi gusti musicali.

 

He he he.. quanti i bellissimi che non sono mai entrati djp, e che io avrei piazzato addirittura al num'1. La lista e' davvero lunga...

 

comunque in una 'mia' classifica ci sarebbe anche spazio per le sonorita' commerciali, non metterei mai solo house... occorre garantire un equilibrio complessivo alla lista, in modo da soddisfare i gusti di un target eterogeneo e numeroso.

 

In Fede,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Sii..... credici.

 

Una cosa e' il tipo di musica che ognuno di noi ama ascoltare tra le proprie pareti domestiche, altra e' quando si hanno delle responsabilita' davanti a se'.

 

In specie se il pubblico che ti segue e' numeroso e attento.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...